Dettagli della offerta

ISS Facility Services è una multinazionale danese leader nel settore dei servizi integrati di Facility, in oltre trenta Paesi in tutto il mondo. In Italia, con oltre 1.000 collaboratori e collaboratrici, siamo Partner dei nostri Clienti, che ci scelgono perché progettiamo, gestiamo e manteniamo i loro ambienti di lavoro. In ISS siamo tutti PLACEMAKERS: ognuno di noi lavora ogni giorno con l'obiettivo di rendere efficienti, sicuri e confortevoli sotto ogni aspetto i luoghi di lavoro dei nostri Clienti. Ci guidano cinque Valori: Honesty, Entrepreneurship, Quality, Unity & Responsibility , pilastri fondamentali della nostra cultura. Attualmente stiamo ricercando un Site Manager per commesse insistenti nel territorio di Milano e provincia. Il Site Manager, a riporto del Key Account Manager, costituirà l'interfaccia principale con il cliente per i servizi a lui affidati e dovrà garantire la qualità del servizio nel rispetto degli SLA definiti contrattualmente, delle policies di Gruppo e delle procedure del cliente. Principali responsabilità: Garantire l'erogazione dei servizi di soft facility management, cleaning, reception, di uno o più clienti del settore privato, nel rispetto delle condizioni contrattuali previste e assicurando l'organizzazione e l'efficienza del servizio e dei relativi processi; Gestire la relazione con il Cliente e con le altre Funzioni aziendali; Definire, gestire e monitorare le attività in base line ed extra; Coordinare e gestire le persone dedicate ai servizi SOFT, ed i fornitori; Pianificazione turnistica di cantiere e monitoraggio e gestione del processo di rilevazione presenze in sito; Supporto al Key Account Manager nell'identificazione delle esigenze del cliente e delle opportunità di sviluppo nell'area di competenza, nonché definizione di soluzioni risolutive in caso di problematiche legate al servizio; Analisi dei costi e delle attività svolte, monitoraggio e rispetto del budget economico della commessa; Supporto al Key Account Manager nell'assicurare il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili; Costante valutazione e monitoraggio del servizio e misurazione delle performance mediante KPIs. Il candidato deve preferibilmente avere i seguenti requisiti: Esperienza pregressa in ruoli analoghi (almeno 2-3 anni) preferibilmente in aziende medio grandi del settore Facility; Buona conoscenza della lingua inglese; Utilizzo del pacchetto Microsoft Office; Ottime capacità comunicative e doti relazionali; Propensione al problem solving; Capacità di team working. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle capacità ed esperienze maturate. Luogo di lavoro: Milano e Hinterland (presidio presso la sede del cliente). La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Temporary Manager - Settore Turistico Vitivinicolo

Il nostro cliente, Storica Cantina Siciliana, per sviluppare il proprio progetto di Turismo Enologico, ci ha incaricato di ricercare un/una Temporary Manager...


Cmp Consulting - Italia

Pubblicato 23 days ago

Area Manager – Sud Italia – Forniture Edilizie

Azienda appartenente ad un gruppo multinazionale tra i più affermati nel settore delle forniture, complementi e posa per l'edilizia ricerca un AREA Manager p...


Studio Pavan Srl - Italia

Pubblicato 23 days ago

Cerchiamo Un* Site Manager Con Esperienza Su Firenze - Richiesta La Partita Iva

Cerchiamo un* Site Manager con esperienza su Firenze - richiesta la partita ivaCodice n° 44274 Data inserzione: 08.10.2024 17:00 - Scadenza: 07.11.2024 Tétri...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 22 days ago

Senior Developer - .Net Core Business Unit Enterprise Solution · Arezzo · Ibrido

Senior Developer - .Net Core Business Unit Enterprise Solution ArezzoIbrido Descrizione del lavoroSiamo alla ricerca di un Senior Developer che si occuperà d...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 22 days ago

Built at: 2024-12-11T21:07:01.465Z