Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Deputy Manager Customer Experience And Sales - Calvin Klein Vicolungo

Design Your Future at PVH Deputy Manager Customer Experience and Sales - Calvin Klein Vicolungo Be part of an iconic story. PVH is the growth platform for ...


Da Pvh Corp. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Deputy Store Manager - Biella (Bi)

Descrizione del lavoroSei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto/a ad assicurart...


Da Jysk - Piemonte

Pubblicato a month ago

Service Operation Manager

col-wideJob Description: Job Description Sinergidea è un'azienda italiana specializzata nel settore IT/ICT, con competenza ed esperienza acquisite grazie a ...


Da Tn Italy - Piemonte

Pubblicato a month ago

Responsabile Logistica

col-wideJob Description: Risorse Spa ricerca, per azienda operante nel settore alimentare, una figura di: Responsabile Logistica Il candidato ideale sarà r...


Da Tn Italy - Piemonte

Pubblicato a month ago

Dettagli della offerta

SITE MANAGER
  DESCRIZIONE DEL RUOLO
Si occupa di coordinare il Team di lavoro e di interfacciarsi con il Cliente per la gestione del sito
Si occupa della programmazione operativa, del coordinamento e del controllo delle ditte subappaltatrici e degli addetti alle manutenzioni, nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali
Monitora e supervisiona le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria
Assicura la gestione delle risorse, pianificando le attività manutentive e definendo turni di lavoro e modalità più adeguate ed efficienti di erogazione del servizio
Assicura il rispetto delle condizioni contrattuali, monitorando i KPI, il rispetto degli SLA e della normativa in materia di ambiente e sicurezza
Compila e sottoscrive i permessi delle lavorazioni che saranno effettuate in sito
Verifica e discute la contabilità e la preventivazione extra-canone
Monitora e supervisiona il sistema informatico di ticketing del Cliente il sistema informatico di ticketing
Analizza eventuali criticità del sito al fine di proporre azioni di miglioramento al Cliente REQUISITI
Formazione tecnica, preferibilmente Laurea in Ingegneria (Gestionale, Gestione del Costruito, Edile o similare)
Esperienza di almeno 3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management
Conoscenza delle principali disposizioni normative in materia di sicurezza, conduzione impianti termici, elettrici, antincendio, speciali e servizi soft (pulizie, facchinaggio, guardiania, ecc.).
Buona conoscenza tecnica, economica e commerciale delle attività di gestione immobiliare, di progettazione-organizzazione dei servizi di manutenzione, delle metodiche di verifica e rilevazione dei risultati e dell'attività di monitoraggio delle prestazioni complessive dell'edificio e del patrimonio
Buona conoscenza di applicativi informatici (Pacchetto Office, Autocad, Archibus, Project e Visio)
Preferibile possesso del corso e attestato da PREPOSTO
Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo richiesto, B1)
Presenza full time sul sito del Cliente e disponibilità a turni occasionali nei giorni festivi per lo svolgimento di attività sensibili impattanti sulla produzione
Completano il profilo, buone doti di leadership e teamworking, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa. SI OFFRE
Ambiente di lavoro dinamico, sfidante e tecnologico
Formazione professionale
Lavorare per un'azienda leader di settore
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate
Sede di Lavoro : Alessandria
Per candidarsi: Curriculum Vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/03) in formato MS Word o PDF. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su - - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T04:43:38.378Z