Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoro
Experis, brand di ManpowerGroup, e leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione del personale, sviluppo di Career & Skills, Consulenza IT & Engineering e System Integration cerca per azienda cliente specializzata nel settore nautico un
Il RuoloIl/la candidato/a, inserito/a all'interno del team IT, sarà responsabile di fornire supporto tecnico su problematiche sistemistiche, gestire e migliorare l'infrastruttura IT aziendale e supportare l'implementazione di nuovi apparati e processi.
Responsabilità principali:Gestione del supporto tecnico per problematiche sistemistiche su infrastrutture IT e cybersecurity.Preparazione e installazione delle dotazioni ICT aziendali.Collaborazione con il team IT per l'implementazione di nuovi apparati e il miglioramento dei processi esistenti.Interventi di supporto tecnico, in caso di necessità, presso i cantieri e le sedi aziendali.Esperienza di almeno 5 anni in supporto tecnico IT.Esperienza in Supporto tecnico IT o Help-Desk.Conoscenza gestione MS Active Directory e utilizzo Power-Shell.Esperienza strumenti Microsoft 365 (MS Entra, MS Intune).Buona conoscenza del networking e protocollo TCP/IP.Buona conoscenza dei protocolli DHCP, DNS, routing, etc.Buona conoscenza dei protocolli internet, posta elettronica.Ottima conoscenza del mondo Microsoft Windows sia client che server (Active Directory).Buona conoscenza dei sistemi Cyber Security (Firewall, asset management, EDR, MFA, etc.).Esperienza in ambienti virtuali VMWare e Hyper-V.Conoscenza ambiente Veeam.Sede di lavoro: Genova, con disponibilità a occasionali trasferte.
Contratto: diretto a tempo indeterminato.
Previsti buoni pasto, welfare e premio aziendale.
#J-18808-Ljbffr