Siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno della squadra di Information Technology con il ruolo di IT Specialist Manager (Sistemista e Software Developer).
La risorsa coordinerà progetti di sviluppo e manutenzione dei software gestionali aziendali. Inoltre, collaborerà alla manutenzione delle tecnologie e dei sistemi informatici aziendali.
In particolare si occuperà con autonomia di:
Svolgere attività di Helpdesk di 1° livello; Gestire il parco computer locale e remoto (macchine fisiche e virtuali) e le relative periferiche, attraverso l'installazione, la configurazione e l'aggiornamento dei diversi sistemi; Gestire il centralino VoIP; Gestire il parco mobile (IPad); Operare sui server aziendali e reti complesse. Richiediamo i seguenti requisiti e conoscenze:
Studi ad indirizzo Informatico; Nozioni di networking e cyber security; Almeno un linguaggio di programmazione e competenza base di coding. Saranno valutate positivamente anche una o più delle seguenti conoscenze:
Sistemi di virtualizzazione; Database relazionali. Si tratta di un ruolo tecnico con una forte componente di customer service, con partecipazione a progetti IT di tipo sistemistico e di sviluppo software, che hanno l'obiettivo di rendere fruibili le tecnologie informatiche ai dipendenti.
Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, orario orientativo dalle 9:00 alle 13:00, e dalle 15:00 alle 18:30. L'orario può essere rimodulato in funzione delle esigenze.
Luogo di lavoro: Sassari.
Contratto di lavoro: inizialmente a tempo determinato per dare ad entrambi la possibilità di conoscerci/valutarci. Per essere poi trasformato a tempo indeterminato.
Adeguata Retribuzione da valutare.
Istruzione: Minimo requisito diploma di perito informatico; Laurea in ingegneria gestionale/aziendale. Inviare Mail con curriculum vitae e foto esclusivamente a ****** con oggetto Rif. IT-Specialist Manager o completare il form accanto.
#J-18808-Ljbffr