Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Data Engineer (Middle)

La LOG.IT s.r.l., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibi...


Da Log.It Srl - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Business Analyst (Crm)

La LOG.IT s.r.l., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibi...


Da Log.It Srl - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Help Desk

Per Azienda Cliente operante nel settore ICT ricerchiamo: n°1 HELP DESK MANSIONE: La risorsa inserita dovrà occuparsi della presa in carico di ticket e di ...


Da Umana S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Business Analyst (Crm)

La LOG.IT s.r.l., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibi...


Da Log.It Srl - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Sistemista Junior Tlc - L'Aquila

Dettagli della offerta

Codice Posizione: -XX-NETSYS Luogo di lavoro: L'Aquila Inizio: Immediato Durata: 12 mesi/indeterminato CHI SIAMO E COSA PROPONIAMO Software Partner Italia ricerca 1 Sistemista junior TLC da inserire in un team di progetto presso i clienti della Società.
L'inizio dell'attività sarà Immediato e la durata iniziale del contratto sarà di 12 mesi/indeterminato.
Il tipo di contratto potrà essere a Partita iva/Contratto a tempo determinato o indeterminato e richiede un impegno full-time con presenza presso la sede del cliente de L'aquila.
Candidati adesso!
QUALI SKILLS VERIFICHEREMO Per importante progetto in ambito telecomunicazioni, siamo alla ricerca di un Sistemista junior che si occuperà di assistenza tecnica a clienti B2B e B2C, nonché al canale Partner.
- Buona conoscenza dei principali prodotti Cambium Networks, Mikrotik, FritzBox e TP-Link - Competenze nei principali protocolli di networking (TCP/IP, switching e routing) - Esperienza in reti locali LAN/WAN e gestione di server Linux - Conoscenza delle principali tecnologie di accesso a Internet: Fixed Wireless Access, FTTH, FTTC - Eccellente capacità analitica e forte attitudine al problem solving - Spiccate capacità di lavoro in team e ottime doti relazionali con i colleghi Valori aggiunti e preferenziali: - Esperienza pregressa nell'assistenza tecnica e nelle configurazioni operative dei dispositivi - Certificazioni in ambito networking Quali saranno le tue mansioni e responsabilità?
- Supportare le altre unità organizzative nella risoluzione di problematiche tecniche - Gestire le chiamate in entrata per le segnalazioni provenienti da Clienti e Partner - Gestire le richieste tecniche ricevute tramite e-mail e sistemi di trouble ticketing - Svolgere attività di back office dedicate al troubleshooting - Coordinare la logistica per il canale Partner Modalità di lavoro: l'attività sarà svolta in modalità ibrida con 3 giorni in presenza presso la sede de L'Aquila.
UN ATTIMO DI ATTENZIONE Si prega di non rispondere con candidature non inerenti all'offerte in quanto non saranno prese in considerazione.
Invitiamo i candidati interessati ad inviare via mail un CV aggiornato in formato europeo autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs.
196/2003 e specificando chiaramente la data di prima disponibilità e la richiesta economica.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro ( 216/03).


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-01T20:41:21.387Z