Dettagli della offerta

Per Azienda Cliente operante nel settore ICT ricerchiamo:

n°1 HELP DESK

MANSIONE: La risorsa inserita dovrà occuparsi della presa in carico di ticket e di dare supporto nella risoluzione di problemi relativi ai dispositivi informatici presso clienti.

REQUISITI: Diploma tecnico / informaticoMinima esperienza di troubleshootingPassione per l'informatica
SEDE: Sulmona (AQ)
ORARIO DI LAVORO: lunedì-venerdì, 8.00 – 17.00

CONTRATTO: a tempo determinato in somministrazione per 3 mesi con proroghe

INQUADRAMENTO: CCNL Commercio RAL 22 - 24K

BENEFIT: Ticket da 5,16€

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su ***/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Data Engineer (Middle)

La LOG.IT s.r.l., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibi...


Da Log.It Srl - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Business Analyst (Crm)

La LOG.IT s.r.l., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibi...


Da Log.It Srl - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Business Analyst (Crm)

La LOG.IT s.r.l., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibi...


Da Log.It Srl - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Sviluppatore Su Piattaforma Salesforce (Crm)

La LOG.IT s.r.l., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibi...


Da Log.It Srl - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-01T12:18:21.878Z