QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Per importante società nostra cliente, attraverso la divisione QiBit, ricerchiamo:
SISTEMISTA JUNIORLa risorsa verrà inserita all'interno di un' importante realtà specializzata nella produzione di compound di materiale polipropilenico riciclato; Si occuperà delle seguenti attività:
Supporto Tecnico di Base:Rispondere alle richieste di supporto tecnico via telefono, email, o sistemi di ticketing.Fornire assistenza per problemi hardware e software di base, inclusi malfunzionamenti dei computer, problemi di rete, e configurazioni di dispositivi.Gestione dei Ticket:Registrare e tracciare tutti i ticket di supporto nel sistema di gestione dei ticket.Assicurarsi che i ticket siano aggiornati con le informazioni più recenti e che gli utenti siano informati sullo stato delle loro richieste.Installazione e Configurazione:Installare e configurare software e hardware, inclusi sistemi operativi, applicazioni aziendali, e dispositivi periferici.Assistere nella configurazione di nuovi account utente e nel setup delle postazioni di lavoro.Documentazione:Mantenere documentazione accurata e aggiornata delle soluzioni ai problemi comuni.Contribuire alla creazione e aggiornamento delle guide utente e dei manuali di supporto.Requisiti:
Diploma in Informatica e Telecomunicazioni, Sistemi Informativi, e/o ragioneria (programmatori)Pregressa esperienza di almeno due anni nella mansioneConoscenza di base dei sistemi operativi WindowsComprensione delle reti informatiche (LAN, WAN, Wi-Fi) e dei protocolli di rete.Familiarità con il pacchetto Microsoft Office e altre applicazioni comuni.Capacità di eseguire operazioni di troubleshooting su hardware e software.Si offre: Contratto a tempo indeterminato diretto in azienda, Ral: 30/33k, da valutare in base al profilo
Luogo di lavoro: Novara
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì
Smartworking: non previsto inizialmente, a tendere un giorno a settimana
#J-18808-Ljbffr