QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Per importante multinazionale, leader nel settore della consulenza informatica, ricerchiamo:
JUNIOR HELP DESK con SQL Il/la candidato/a verrà inserito all'interno del team di presidio Help Desk per importante cliente del settore sanitario/ospedaliero; si occuperà di sviluppo, installazione e implementazione dei tool e software aziendali utilizzati dal team di Help Desk per la gestione e la risoluzione dei ticket, ad esempio proponendo nuove soluzioni nei processi di chiusura automatica ticket, implementando gli applicativi in uso al fine di renderli maggiormente fruibili da parte degli utenti interni.
Inoltre, inizialmente si occuperà anche di supporto alle attività di assistenza di I livello su tutti i software e applicativi legati alla gestione dei processi sanitari in uso nell'ambito e dal personale ospedaliero.
Requisiti: Diploma ad indirizzo tecnico/informatico;Conoscenza degli ambienti WINDOWS;Conoscenza di SQL o altro DB relazionale (es. ORACLE);Minima conoscenza dell'inglese.Sede di lavoro: Torino, corso Bramante, on site non è previsto smart working.
Orario di lavoro: full-time, lunedì/venerdì con cicli di reperibilità H24, 1-2 volte al mese.
Inserimento contrattuale: Contratto di somministrazione 12 mesi con possibilità di assunzione diretta.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
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