Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Receptionist Con Esperienza Per Masseria

Receptionist con esperienza per MasseriaDescrizioneLa Masseria Torre Rossa situata a Fasano (BR), appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di un/un...


Da Restworld Srl - Puglia

Pubblicato a month ago

Fabio Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Cavallino

Cerchiamo una baby sitter per il venerdi pomeriggio (principalmente per attivita' ludiche) e poi altre volte quando abbiamo impegni (mattina o pomeriggio) I ...


Da Sitly - Puglia

Pubblicato a month ago

Gabriella Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Foggia

Ciao sono Gabriella, sono alla ricerca di una ragazza per il doposcuola per mio figlio che ha 9 anni frequenta la terza elementare. Dal luned al venerd da co...


Da Sitly - Puglia

Pubblicato a month ago

Receptionist Salone Bellezza

MASAMI - HAIR & BEAUTY (parruccheire e centro estetico) ricerca un/una Receptionist e Addetta alle Vendite da inserire nel proprio team nella sede a Bari in ...


Da Arturo Amore - Puglia

Pubblicato a month ago

Servizio Clienti Tecnico

Servizio Clienti Tecnico
Azienda:

Sartoretto Group Srl



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Cerchi un'azienda che ti formi e che ti porti ad essere un professionista competente e di successo? Un percorso di crescita personale e professionale ricco di soddisfazioni ti aspetta!
Ecco la nostra proposta per te:
StrumentiMusicali.net Srl, azienda leader a livello nazionale ed europeo nel settore e-commerce, ricerca:
per la sede di Taranto (TA)
All'interno della squadra SERVIZIO CLIENTI, contribuirai alla gestione diretta dei contatti con i clienti ed alla risoluzione dei problemi relativi ai loro ordini online. Avrai la possibilità di mettere alla prova e accrescere le tue capacità, operando sulla risoluzione delle problematiche dei clienti con l'interfacciamento ai centri assistenza dei fornitori.
dimestichezza con i sistemi informaticiconoscenza tecnica del mondo degli strumenti musicali minima esperienza nel settoreLa persona che stiamo cercando è un giovane che è pronto ad inserirsi in un'azienda storica che crede nella formazione e per questo decide di investire su una risorsa anche senza esperienza da formare in ogni passo come addetto al servizio clienti.
È una persona umile con buone capacità relazionali.
La persona che stiamo cercando ha voglia di fare e di vincere. Sei pronto ad accettare la sfida? Ti offriamo: assunzione diretta da parte dell'azienda con un primo contratto full-time a tempo determinato e la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato con un ottimo stipendio fisso, formazione e affiancamenti costanti. La prospettiva futura presenta la reale possibilità di crescere all'interno di un'azienda solida, in forte crescita e con importanti obiettivi.
Richiediamo: precisione, organizzazione, buone capacità relazionali, buone conoscenze del pacchetto Office, flessibilità e disponibilità.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77- 125/91.
Modulo di candidatura
Istruzioni

  Questa procedura di selezione online richiederà circa 40 minuti. Ti verranno prima richieste informazioni riguardo alle tue esperienze e competenze e, in seguito, verrai invitato a compilare un'analisi attitudinale.

  Il tempo di compilazione non è una discriminante presa in considerazione per valutare la tua candidatura.

Attenzione: nel caso in cui tu avessi più di un'esperienza di lavoro precedente assicurati di fornire tutte le informazioni in quanto il non farlo potrebbe penalizzarti nella selezione.
posizione
Flaggando dichiaro di aver letto l'informativa privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 679/16 di essere maggiorenne e autorizzo il trattamento e la conservazione dei dati per le finalità riportate nell'informativa. Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
*  SI (do il consenso) 
  *  NO (nego il consenso)
finalità 3.1 (Questionario per selezione)
*  SI (do il consenso) 
  *  NO (nego il consenso) 
finalità 3.2 (Questionario per formazione)
*  SI (do il consenso) 
  *  NO (nego il consenso) 
finalità 3.3 (Comunicazione risultati questionario)
*  SI (do il consenso) 
  *  NO (nego il consenso) 
finalità 3.4 (Comunicazione dati CV)
*  SI (do il consenso) 
  *  NO (nego il consenso)
finalità 3.5 (Gestione dati CV)
Informazioni personali
Sesso *
Domicilio 1 *
Domicilio 2
Città *
Nazione *
Telefono alternativo"
Hai qualche esperienza precedente di lavoro *
Come ci hai trovato?
Come ci hai trovato? *
Leggere le istruzione prima del Questionario di valutazione dell'attitudine professionale
Guru Jobs Srl Via Don Pasti 48 40050 Argelato Fraz. Funo (BO)
Telefono: 051 6291406
Email: ******
Capitale sociale euro 26.000
P. IVA 03890601200 Iscritta al registro delle imprese di Bologna n. 553982

#J-18808-Ljbffr


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Servizio Clienti Tecnico
Azienda:

Sartoretto Group Srl



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-17T08:59:41.401Z