MASAMI - HAIR & BEAUTY (parruccheire e centro estetico) ricerca un/una Receptionist e Addetta alle Vendite da inserire nel proprio team nella sede a Bari in Via Giulio Petroni 8/h. Descrizione del ruolo: Cerchiamo una persona dinamica e proattiva, con spiccate doti relazionali e commerciali, da inserire all'interno del nostro salone. La risorsa si occuperà di: Vendita di servizi e prodotti: Promuovere i trattamenti e i prodotti del salone, consigliando i clienti in base alle loro esigenze e preferenze. Accoglienza clienti: Creare un'atmosfera accogliente e professionale, fornendo informazioni sui servizi e prodotti offerti. Gestione appuntamenti: Organizzare e gestire l'agenda dei professionisti del salone, ottimizzando i tempi e le risorse. Coordinamento dei lavori: Assicurare il corretto svolgimento dei servizi, gestendo le richieste dei clienti e comunicando con i colleghi. Requisiti richiesti: Esperienza nella vendita: Capacità di individuare le necessità del cliente e di proporre soluzioni personalizzate. Orientamento al cliente: Attitudine a instaurare relazioni positive e durature. Capacità organizzative e di gestione del tempo: Abilità nel coordinare più attività contemporaneamente. Ottima conoscenza della lingua inglese: Fluenza sia orale che scritta. Conoscenza dei principali strumenti informatici: Utilizzo del computer e dei software gestionali. Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni. Offriamo: Contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformazione in indeterminato dopo periodo di prova Possibilità di crescita professionale all'interno di un'azienda dinamica e in continua evoluzione. Formazione continua sul prodotto e sulle tecniche di vendita. Se sei interessata a questa opportunità, invia il tuo curriculum vitae all'indirizzo email " [**vedi modalità di candidatura**] " indicando nell'oggetto "Candidatura Receptionist".