Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Documentation Interface Coordinator

**Do you enjoy being part of a team that ensures the highest quality? ** **Do you enjoy providing an efficient service? ** **Join our team! ** As Documentati...


Baker Hughes - Toscana

Pubblicato 7 days ago

Addetto/A Redazione Di Manualistica Técnica

Il gruppo Frigel è composto da aziende italiane ed estere il cui scopo è la progettazione, produzione, installazione, vendita e assistenza di sistemi e soluz...


Frigel Firenze S.P.A. - Toscana

Pubblicato 7 days ago

Cosmetics Technical Specialist And Inspector

Vuoi lavorare in un'azienda che ti dà la possibilità di **trasformare positivamente il mondo in cui viviamo**? In Bureau Veritas crediamo che **lasciare il s...


Bureau Veritas - Toscana

Pubblicato 7 days ago

It Support

**Requisiti**: - Diploma di scuola superiore o laurea in informatica (o campo correlato). - Passione per la tecnologia e l'informatica. - Conoscenza approfon...


Carratelli Real Estate - Toscana

Pubblicato 7 days ago

Service & Support Professional

Dettagli della offerta

CompuGroup Medical Italia Group (CGM Italia Group) è parte di CompuGroup Medical SE, multinazionale di sanità elettronica, leader a livello mondiale. In Italia fornisce soluzioni software e servizi per i medici delle cure primarie, le farmacie, i dentisti e i medici specialisti, oltre che per amministrazioni pubbliche e pazienti. La maggiore distribuzione delle soluzioni sviluppate da CGM Italia Group avviene in Italia ma i suoi prodotti sono personalizzati per essere venduti anche all'estero.
Per la divisione Farmacie ricerca 1 Service & Support Professional per attività da svolgersi presso la sede di Brescia.
Il ruolo prevede l'assistenza volta a gestire e risolvere problematiche hardware e relative ai software sviluppati dall'azienda ed in uso ai clienti. Svolge formazione telefonica e consulenza tecnica sulle best practices relative all'utilizzo degli applicativi software nel mondo farmaceutico ed è sempre aggiornato sulle evoluzioni tecnologiche degli ambienti operativi mobile e desktop.
Se: siete desiderosi di apprendere nuove competenze in un'azienda stimolante e dinamica;possiedete le seguenti conoscenze sistemistiche SW:In Clients: Sistemi operativi Windows, Microsoft Office, Networking (tcp-ip, cablaggi, ethernet), gestione stampanti di rete.
In Server: Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows Server 2008 R2, Windows Server 2012 e 2019 R2; conoscenze di networking (ethernet, ip, firewalling, wi-fi) e Virtualization: hyper-V, VMWare, Microsoft Office Suite.
Siete le persone giuste per unirsi alla nostra SQUADRA vincente.
Sono altresì richieste: Diploma informatico/Laurea triennale in Informatica.1 anno di esperienza in ruoli analoghi preferibilmente in contesti strutturati e con uno spiccato orientamento al cliente.Autonomia nell'organizzazione del lavoro e capacità di affrontare situazioni sotto stress.La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77).
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D.lgs 196/03.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-11T04:03:38.329Z