Addetto/A Redazione Di Manualistica Técnica

Dettagli della offerta

Il gruppo Frigel è composto da aziende italiane ed estere il cui scopo è la progettazione, produzione, installazione, vendita e assistenza di sistemi e soluzioni per il raffreddamento di processo e il controllo della temperatura, utilizzati per controllare le temperature di processi industriali.
I prodotti e soluzioni Frigel sono progettati per soddisfare i requisiti di raffreddamento e controllo della temperatura di settori come: plastica e gomma, alimenti e bevande, generazione e trasmissione di energia, data center, prodotti chimici e farmaceutici, metalli e altri.
**Posizione**:
Entrerai a far parte del nostro Dipartimento Technology e ti occuperai della gestione della documentazione técnica per l'ufficio R&D e collaborerai con l'ufficio Marketing.
Compiti e Responsabilità:
- Redazione, aggiornamento e gestione della documentazione técnica delle macchine di produzione e fuori standard.
- Redazione di comunicazioni tecniche e gestione delle relative traduzioni.
- Redazione, aggiornamento e gestione della documentazione técnica di software, App e HMI sviluppati da R&D.
- Raccolta, rielaborazione e riorganizzazione delle informazioni tecniche necessarie.
- Redazione di manuali tecnici per uso esterno (installazione, uso, manutenzione delle macchine) e interno (produzione, service).
- Gestione delle traduzioni tecniche.
- Gestione dei cataloghi per la parte di impaginazione e contenuti.
- Redazione di tabelle tecniche, reperendo autonomamente i dati da schemi elettrici, dimensioni di ingombro e tabelle tecniche interne.
- Redazione di DSH, brochure e leaflet per il reparto Marketing.
- Realizzazione di modifiche grafiche e poster.
- Utilizzo di software specifici: EKR-PIM, Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Publisher), GIMP, eDrawings, Adobe Indesign.
- Gestione dell'intranet interna tramite Google Sites.
**Requisiti**:
Requisti:
- Padronanza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint).
- Conoscenza del software EKR e Adobe Indesign.
- Esperienza con software di gráfica open-source (GIMP, Inkscape).
- Capacità di comprendere e rielaborare informazioni tecniche.
- Eccellenti capacità organizzative e di gestione della documentazione.
- Abilità nella ricerca e validazione delle informazioni.
- Capacità di riorganizzare le informazioni per una comunicazione efficace.
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.
**Altre informazioni**:
- Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato
- Orario full time
- Possibilità di lavoro ibrido
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Documentation Interface Coordinator

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