Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Analista Programmtore .Net (Full Stack)

col-wideJob Description: Nato a Torino nel 1973, il Gruppo SCAI è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ICT e della System Integration, con se...


Da Tn Italy - Veneto

Pubblicato a month ago

11_2024_ Hr Specialist

col-wideJob Description: Risors-e ricerca per azienda cliente settore metalmeccanico attiva da 40 anni un/una HR Specialist per potenziamento del proprio or...


Da Risors-E - Veneto

Pubblicato a month ago

Sviluppatore Cobol

col-wideJob Description: Ti piacerebbe far parte di un team giovane e dinamico? Crediamo fortemente nel gioco di squadra dove tutti collaborano tra di loro ...


Da Apprendo Srl - Veneto

Pubblicato a month ago

Sistemista It

col-wideJob Description: EOS Solutions, leader italiano nelle soluzioni Microsoft Dynamics, è alla ricerca di un/unaSistemista ITche entrerà a far parte del...


Da Eos Spa - Veneto

Pubblicato a month ago

Service Manager (M/F)

Service Manager (M/F)
Azienda:

Michael Page International Italia S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Azienda L'Azienda nostra Cliente è una realtà imprenditoriale sana ed in crescita. Il core business è la progettazione e realizzazione di macchine per la ristorazione professionale. La sede principale è in provincia di Padova, con filiali commerciali e service nel mondo.
Offerta A riporto diretto del Direttore Generale, il/la Service Manager si occuperà di:
Coordinamento gerarchico del team interno, formato da riparatore e tecnici di supporto;Coordinamento funzionale dei Service Manager delle filiali;Definizione, supervisione e monitoraggio delle attività di assistenza tecnica;Gestione dell'assistenza da remoto, interna e sul campo;Visite presso Clienti per la risoluzione di problematiche tecniche;Training ai Clienti;Partecipare alle Fiere di settore.Competenze ed esperienza 3-4 anni di esperienza nella gestione dell'area Service all'interno di aziende di prodotto (nello specifico prodotto elettrico/elettronico/gas: caldaie, climatizzatori, professional equipment);Esperienza nella gestione di assistenza tecnica multicanale;Buona conoscenza della lingua inglese;Preferibile conoscenza dello spagnolo;Ottima attitudine al problem solving;Background tecnico;Buone doti di gestione e pianificazione;Leadership e capacità decisionale;Disponibilità a trasferte lavorative (25% del tempo).

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Manager (M/F)
Azienda:

Michael Page International Italia S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-17T14:11:53.868Z