Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Ufficio Marketing E Comunicazione

Azienda specializzata in produzione di macchinari agricoli ricerca, per sostituzione di personale prossimo al pensionamento, un/a addetto/a al marketing. La ...


Da Amafit - Lazio

Pubblicato a month ago

Master In E-Commerce, Sales & Marketing + Stage In Azienda

Sono aperte le Selezioni per il Master in E-Commerce, Sales & Marketing con Stage Garantito in una delle nostre Aziende Partner in partenza ad Ottobre. Il Ma...


Da Academyque - Lazio

Pubblicato a month ago

Marketing Specialist

Il nostro cliente DMC italiana operante nel segmento lusso. La figura ricercata Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Seguire piani di marketing...


Da Page Personnel - Lazio

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Marketing

Azienda che opera nel campo delle consulenze alle aziende ricerca una figura da inserire nel reparto marketing. La figura selezionata dovrà: creare e svilu...


Da Jobby-Net - Lazio

Pubblicato a month ago

Service Manager _ Fil Milano _ Brand Linde

Service Manager _ Fil Milano _ Brand Linde
Azienda:

Kion Group Ag



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

SERVICE MANAGER _ FIL MILANO _ BRAND LINDE page is loaded SERVICE MANAGER _ FIL MILANO _ BRAND LINDE Bewerben locations San Giuliano Milanese (MI), Italy time type Full time posted on Vor 6 Tagen ausgeschrieben job requisition id JR-0064656 LINDE MATERIAL HANDLING ITALIA SPA per il potenziamento del dipartimento service della filiale di Milano sita in San Giuliano Milanese ricerca e seleziona

un/una SERVICE MANAGER

La figura ricercata, sarà assunta dalla società LINDE MATERIAL HANDLING ITALIA SPA ., parte dell'organizzazione KION Industrial Trucks & Services EMEA Italy.

Quest'ultima comprende al suo interno i brand Linde Material Handling, STILL, e Baoli che sono parte del KION Group, gruppo internazionale leader nel settore del material handling e dell'intralogistica. Das bieten wir: Missione
Coordina l'organizzazione e le attività del Service in linea con i target assegnati e nel rispetto della strategia aziendale.
Assicura la corretta pianificazione dei progetti in ambito Service e promuove lo sviluppo dell'attività del service, garantendone la profittabilità.
Responsabilità chiave
A titolo esemplificativo ma non esaustivo, si riportano le principali attività gestite dalla posizione:
Definisce la strategia da adottare per i clienti principali e potenziali con riferimento agli ordini di service, assicurando la loro soddisfazione;
Garantisce il coordinamento e la gestione dell'attività dei Service Team Coordinator e Service Consultant, assegnando gli obiettivi e garantendone lo sviluppo;
Gestisce e promuove l'acquisizione di nuovi clienti per il Service, attraverso una spiccata attività commerciale diretta;
Pianifica e guida i progetti in ambito service;
Ha la responsabilità amministrativa del processo legato agli ordini di service, coordinando l'attività dei Service Back Office.
Collabora con il Datore di Lavoro alla corretta applicazione delle indicazioni in ambito salute e ambiente.
Aufgaben und Qualifikationen: Diploma o laurea in discipline economiche o tecniche;
Esperienze precedenti in ruoli analoghi preferibilmente presso aziende del settore dei carrelli elevatori o settori affini, di medio-grandi dimensioni e modernamente organizzate;
Solido background tecnico;
Preferibilmente conoscenza delle norme di prevenzione e sicurezza;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Ottime doti relazionali e comunicative;
Qualità di leadership e capacità di gestire risorse;
Elevato livello di organizzazione e capacità di gestire in autonomia il proprio lavoro;
Attitudine commerciale;
Capacità analitiche e problem solving.

About Us
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Manager _ Fil Milano _ Brand Linde
Azienda:

Kion Group Ag



Funzione Lavorativa:

Marketing

Built at: 2024-09-10T19:23:50.305Z