Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Marketing Junior

Descrizione azienda Synergie Italia Spa, Divisione Roma Direzionale, seleziona per importante Azienda leader nel settore assicurativo automotive. Marketing J...


Da Synergie Filiale Di Roma - Lazio

Pubblicato a month ago

Merchandiser - Albano (Rm)

col-wideJob Description: VALORI SPA - AGENZIA PER IL LAVORO - SEDE DI ARICCIA (RM) Ricerchiamo per importante azienda cliente, leader nel settore ferramenta...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

Fellow In Vision Based Control For Intelligent Prosthetic Hands

Job Description - Fellow in vision based control for intelligent prosthetic hands (2400003O) Commitment & contract: collaboration contract, fixed term Locati...


Da Istituto Italiano De Tecnologia - Lazio

Pubblicato a month ago

Product Marketing Specialist

Product Marketing SpecialistAt ABB, we are dedicated to addressing global challenges. Our core values: care, courage, curiosity, and collaboration - combined...


Da Abb - Lazio

Pubblicato a month ago

Marketing Specialist

Dettagli della offerta

Il nostro cliente DMC italiana operante nel segmento lusso. La figura ricercata Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Seguire piani di marketing online e offline, tramite creazione di presentazioni ad hoc, contenuti sui social media, pubbliche relazioni, eventi, e-mail marketing. Creare contenuti di alta qualità, compresi testi, immagini e video, che riflettano l'essenza del lusso e delle esperienze uniche offerte dalle destinazioni proposte. Monitorare costantemente le metriche di marketing, analizzando i risultati delle campagne e apportando modifiche strategiche quando necessario per massimizzare il ritorno sull'investimento e migliorare il coinvolgimento del cliente. Mantenere una conoscenza costante delle tendenze di settore e degli sviluppi nel settore delle calzature per integrare elementi innovativi nei modelli. Stabilire e mantenere relazioni strategiche con partner chiave nel settore del lusso, inclusi hotel, compagnie aeree, tour operator e altri fornitori di servizi, per sviluppare sinergie e opportunità di cross-promozione. Condurre ricerche approfondite sul mercato del lusso, identificando le tendenze emergenti, il consumatore e le opportunità di crescita per mantenere la DMC al passo con le aspettative del cliente e le evoluzioni del settore. Fornire supporto al team di vendita fornendo materiali di marketing personalizzati, formazione sui prodotti e risorse di supporto per aiutare nel processo di vendita e garantire una comunicazione coerente del messaggio aziendale. Il candidato prescelto Il/La candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche: Esperienza comprovata nel marketing, preferibilmente nel settore del turismo di lusso o ospitalità. Conoscenza approfondita delle migliori pratiche di marketing digitale, inclusi SEO, SEM, social media e marketing content-driven. Abilità analitiche solide e capacità di interpretare i dati. Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta, in italiano e inglese. Orientamento ai dettagli e capacità di gestire progetti multipli in modo efficiente. Passione per il lusso, il viaggio e l'ospitalità, con una comprensione profonda del mercato del lusso e delle sue dinamiche. Cosa comprende l'offerta Ottima opportunità di carriera.


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T03:57:56.128Z