Il Gruppo Exprivia, specializzato in Information and Communication Technology (ICT), è tra i principali protagonisti della trasformazione digitale sul mercato nazionale e internazionale con un team di esperti (oltre 2400 professionisti) in diversi ambiti della tecnologia e della digitalizzazione.
Exprivia supporta i propri clienti nei settori Banking, FinanceInsurance, AerospaceDefence, EnergyUtilities, Healthcare e Public Sector, ManufacturingDistribution, TelcoMedia.
Posizione: La Digital Factory Financial Services Solutions di Exprivia è alla ricerca di un Service Desk Specialist in presidio presso uno dei nostri clienti.
Verrai coinvolto nella: Installazione e configurazione PC fissi e portatili, smartphone e stampanti Creazione e gestione utenze tramite Active Directory Predisposizione postazioni di lavoro (servizi IMAC install, move, add e change) Gestione inventari hardware e software Effettuazione delle prime verifiche e dei primi interventi su apparati switch e Wi-Fi, nonché su dispositivi aziendali per quanto concerne il normale utilizzo degli utenti; Requisiti: Sei la persona giusta se: Hai completato un percorso di studi post diploma (ITS; Laurea ecc.)
in Informatica e materie affini; Hai esperienza nella risoluzione di problemi legati ai sistemi operativi Windows 7 e Windows 10; Hai esperienza nella configurazione e troubleshooting di base su Office 365; Hai delle conoscenze base delle reti informatiche, di gestione utenze e relativi tool di gestione e manutenzione (Active Directory, DNS, DHCP).
Hai delle conoscenze base per quanto concerne i principali strumenti per il controllo remoto su sistemi Windows (es.
SCCM Remote Viewer, TeamViewer, Remote Desktop) Conosci strumenti di TroubleTicketing (es.
Remedy, Service Now) Sei confidente nell'utilizzo dei principali comandi/funzionalità Windows per il troubleshooting di primo livello.
Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: Spiccate capacità comunicative e relazionali, dinamicità e flessibilità; Propensione alla formazione continua e curiosità ed atteggiamento proattivo; Attitudine al problem solving e un forte orientamento al risultato.
Altre informazioni: Cosa offriamo: La possibilità di vivere un percorso di crescita professionale innovativo e poliedrico, training on the job affiancati da colleghi con elevata expertise; L'opportunità di mettersi in gioco, in un contesto dinamico e sfidante, dove poter apprendere e sperimentare ogni giorno.
Piano di welfare aziendale, smart working, employee social collaboration e formazione continua.
Qual è la nostra vision?
Connessione: la capacità di disegnare soluzioni innovative e personalizzate in costante connessione con i Partner per abilitare gli stakeholder, comunità e organizzazioni nel percorso di transizione digitale.
Affidabilità: la competenza e la passione dei nostri professionisti focalizzati sulle esigenze del cliente e sullo sviluppo dell'offerta sempre più efficace ed efficiente al fine di garantire una crescita sostenibile.
Semplicità: l'abilità nel rendere la tecnologia alla portata di tutti in ottica di ottimizzazione e miglioramento dell'esperienza dell'utente.
Sede: Milano (lavoro in sede) Tipologia contrattuale, inquadramento e RAL saranno valutate in sede di colloquio.
L'intento aziendale è quello intraprendere un percorso di crescita di lungo termine (tempo indeterminato).
La ricerca è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere #J-18808-Ljbffr