Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Hr Business Partner - Bat (926369)

FILIALE: TRIESTESPECIALIZZAZIONE: OFFICE La specializzazione Hirevo Office di Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per BAT TRIESTE , azienda Leader M...


Da Gi Group Spa Filiale Di Trieste - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Demand&Project Manager - Settore It

Importante Gruppo multinazionale leader nello sviluppo di software dedicati alla digital transformation, ci ha incaricati della Ricerca e Selezione di un Dem...


Da Carusihr & Co. Srl Unipersonale - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 24 days ago

Tecnico Informatico Categoria Protetta

Per prestigioso gruppo aziendale internazionale operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo: TECNICO INFORMATICO JUNIOR CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99) Ma...


Da Umana S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 24 days ago

Help Desk It - Cat. Protette L.68/99

Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda cliente specializzata nel settore del Business Travel, ...


Da Orienta Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 24 days ago

Service Desk Con Lingua Inglese

Service Desk Con Lingua Inglese
Azienda:

Log.It Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

La LOG.IT s.r.l., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibili i processi aziendali, seleziona Service Desk per importante cliente (progetto in area frodi) Il candidato ideale dovrà avere almeno 1 anno di esperienza lavorativa nel ruolo, preferibilmente in contesti strutturati (ambito banking) Requisiti tecnici INDISPENSABILI: destreggiarsi nella gestione di un utente aziendale che telefona aprendo una segnalazione registrare la chiamata all'interno di un tool di troubleticketing smistare ad altri gruppi in base al tipo di lavorazione.
necessaria conoscenza lingua italiana e inglese Condizione preferenziale aver operato per una organizzazione bancaria o assicurativa.
Possibilità di training a cura del team di progetto.
Sede di lavoro: Remoto Cosa proponiamo: L'inquadramento contrattuale, la retribuzione ed eventuali Benefits saranno equiparati all'effettiva esperienza maturata e al budget stanziato sul progetto I nostri progetti verranno svolti in smart working o on site Inserimento in un contesto giovane, dinamico e in forte espansione Cultura aziendale fondata su fiducia e serietà Possibilità di crescita professionale e formativa Si richiedono CV preferibilmente in formato Word da sottoporre all'attenzione del cliente I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg.
30/06/2003, n. 196 e art.
13 GDPR 679/16.Leg.
30/06/2003, n. 196 e art.
13 GDPR 679/16.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Desk Con Lingua Inglese
Azienda:

Log.It Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T21:13:54.920Z