Service Desk
Azienda:

Impegno



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Azienda specializzata nella progettazione e distribuzione di soluzioni tecnologiche, ricerca una figura per il service desk.La risorsa si occuperà principalmente  del supporto e assistenza a clienti in ambito software.assistenza alla clientela  accoglienza e controllo accessi Requisiti: titolo di studio in ambito informatico; conoscenza di SQL gestione e capacità di risoluzione problematiche lato hardware e software; Offerta: contratto a tempo determinato, di mesi 3, rinnovabile ed in full time.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Desk
Azienda:

Impegno



Funzione Lavorativa:

Informatica

Roma | Corso Gratuito Online Per Sviluppatori Java | Colloquio Al Termine

Il corso offre a tutti i partecipanti solide basi di sviluppo di applicazioni software e di gestione dei servizi web. In particolare, saranno approfondite le...


Da Generation Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

Anomaly Detection – Data And Machine Learning Engineer

IGT (NYSE:IGT) is a global leader in gaming. We deliver entertaining and responsible gaming experiences for players across all channels and regulated segment...


Da Nlp People - Lazio

Pubblicato a month ago

Software Verification Engineer

Select how often (in days) to receive an alert: Job Title:  Software Verification Engineer Description:  At STERIS, we help our Customers create a healthie...


Da Steris Canada Corporation - Lazio

Pubblicato a month ago

Help Desk

TransTec Service Srl, società di servizi e consulenza che opera nel settore ICT e dell'Innovazione tecnologica, è alla ricerca di una risorsa da inserire inH...


Da Transtec Services Srl - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-07-01T20:14:15.978Z