Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Datastage Analyst

SKILL: Competenze Tecniche InfoSphere DataStage,Sql,Java Script,Linux Ubuntu/RedHat,Unix Shell Application Server : Web Sphere Database : SQL, Mongo DB SENIO...


Da Wish It Srl - Lazio

Pubblicato a month ago

It Network Design Specialist (Bvrr)

Tipo Contratto: Indeterminato,Da definire,P.IVAPer uno dei nostri Partner, siamo alla ricerca di un IT Network Design Specialist.Attività:Supportare le strut...


Da Herzum - Lazio

Pubblicato a month ago

C+ Developer

Proxima è un gruppo di aziende con skill funzionali e tecnologiche innovative, che mettono a fattor comune la propria esperienza in un'offerta congiunta di s...


Da Proxima Group - Lazio

Pubblicato a month ago

Canonical Openstack Cloud Engineer

Canonical Openstack Cloud Engineer Job Description: DXC Technology is looking for a Canonical Openstack Cloud Engineer. The candidate will be responsible for...


Da Dxc Technology Inc. - Lazio

Pubblicato a month ago

Help Desk
Azienda:

Transtec Services Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

TransTec Service Srl, società di servizi e consulenza che opera nel settore ICT e dell'Innovazione tecnologica, è alla ricerca di una risorsa da inserire inHelp Desk.
Principali mansioni Help Desk: Gestione richieste di assistenza;Diagnostica problematiche;Risoluzione problemi di 1° livello ed eventuale assegnazione del ticket al 2° livello;Fornire supporto tecnico per l'installazione, la configurazione e l'aggiornamento;Documentazione e reportisticaRequisitiHelp Desk:
Ottima e comprovata conoscenza della lingua ingleseCapacità di sostenere una conversazione fluente in ingleseDiploma/Laurea in Informatica/lingue o equivalentiPredisposizione ai rapporti interpersonaliInteresse nel settore informaticoResidenza/domicilio a Roma.Completano il profilo: propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, orientamento al risultato, flessibilità.
Sede di lavoro: Roma.
L'Help Desk verrà inserito inizialmente in tirocinio con rimborso spese finalizzato all'assunzione. L'Help Desk può essere alla sua prima esperienza di lavoro, in quanto sono previsti formazione e affiancamento.
"Crediamo nell'importanza dell'innovazione tecnologica dei sistemi sociali contemporanei e nella possibilità di generare un impatto positivo nelle vite di individui e realtà professionali, attraverso l'interconnessione di competenze e culture per una visione globale d'insieme e per la riduzione delle limitazioni sul lavoro e nelle relazioni interpersonali."
Lavorare con TTS:In TTS utilizziamo tecnologie e strumenti di lavoro per realizzare risultati concreti. Incoraggiamo la collaborazione e siamo attenti alle esigenze del nostro team, fare parte di TTS significa vivere in un ambiente di lavoro che:Incoraggia il lavoro di squadra.Stimola la condivisione della conoscenza.Forma i giovani collaboratori, favorendo un clima basato sull'autonomia e individuazione di obiettivi chiari e raggiungibili.Sfrutta le nuove tecnologie per sostenere la natura sempre più "mobile" e diffusa del nostro lavoro.Riduce le distanze nella comunicazione e nella collaborazione."Il presente annuncio è rivolto a tutti i generi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03."

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk
Azienda:

Transtec Services Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-30T10:06:57.229Z