SERVICE BUSINESS MANAGER Antares
Vision Group è un'azienda multinazionale, partner tecnologico
d'eccellenza nella digitalizzazione e nell'innovazione, per garantire la
sicurezza di prodotti e persone, la competitività dei business e la salvaguardia
del pianeta. Antares Vision Group è attivo nel settore Life Science
(farmaceutico, dispositivi biomedicali e ospedali), nel beverage e
nell'alimentare, nel cosmetico e con un potenziale in altri settori.
Leader mondiale per la tracciabilità dei farmaci, fornisce i principali
produttori mondiali (oltre il 50% delle top 20 multinazionali) e diverse
autorità governative, di soluzioni per monitorare la filiera e validare
l'autenticità dei prodotti. E' presente in 60 Paesi, impiega + 1000 dipendenti
e consolida una rete di oltre 40 Partners internazionali. Per
espandere il team, Antares Vision cerca figure di Service Business
Manager per la gestione dei servizi sui clienti assegnati, in
collaborazione con i dipartimenti tecnici di riferimento e i team Project
Management e Sales.
La
figura avrà la responsabilità di monitoraggio delle attività inerenti i servizi
sui clienti assegnati per lo sviluppo del business costruendo e rinforzando la
relzione con loro.
Coinvolgendo e
collaborando con le strutture interne, gestirà il monitoraggio delle
prestazioni dei servizi secondo i requisiti contrattuali,
rilevando e risolvendo eventuali problematiche.
Le
attività principali del ruolo saranno: - Monitoraggio della Delivery di Servizi
- Monitoraggio dell'andamento del Business Servizi su
clienti assegnati tramite sistemi CRM
- Perseguire la soddisfazione del Cliente e la Customer
Retention
- Proposizione del portafoglio Servizi su clienti
assegnati
- Relazioni commerciali con clienti internazionali
La risorsa
ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma/laurea in elettronica/informatica o in
Economia;
- Ottima conoscenza della lingua inglese e
preferibilmente di una seconda lingua francese/portoghese/russo;
- Ottima conoscenza del pacchetto office e di Tool CRM
(Salesforce);
- Buone capacità di analisi e doti organizzative;
- Buone capacità di sintesi e analisi dei dati
- Ottime capacità relazionali e di comunicazione
- Disponibilità trasferte
- Orientamento al Cliente
Completano
il profilo le seguenti soft skills: - Capacità di coinvolgimento in attività stimolanti e di
sviluppo;
- Capacità di gestire in modo autonomo ed efficente le
attività assegnate;
- Capacità di far fronte alle difficoltà e alla
complessità senza perdere il controllo;
- Capacità di instaurare relazioni proficue a vantaggio
dell'organizzazione.
- Certificazione Framework ITIL
Sede
di lavoro: Travagliato (BS).
Perchè
scegliere AV?/ Cosa offriamo? · Benefits aziendali: Flessibilità oraria, smart
working
· Formazione continua attraverso la nostra piattaforma
di e-learning
· Opportunità di carriera grazie alla pubblicazione di
job posting e possibilità di job rotation interna
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La
ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (leggi 903/77-125/91).
Si prega d'inviare dettagliato curriculum vitae in Italiano, con autorizzazione
al trattamento dei dati (Regolamento UE 2018/679).