Adecco Italia Spa, filiale di Gallarate, ricerca per azienda del settore elettrico un/uno stagista da inserire nel ruolo di Service Assistance eMobility.
Le attivit su cui verr formata la risorsa saranno: Monitoraggio attivo dei punti di ricarica su piattaforma.
Attivit di verifica e completamento delle informazioni necessarie a descrivere al meglio i punti di ricarica su piattaforma.
Gestione ordinata del database con le informazioni relative ai clienti che hanno attivo il servizio, in particolare lo storico delle comunicazioni e lo status quo.
Assistenza di primo livello alle richieste del cliente che contatta l'azienda in caso di difficolt nell'avvio dei processi di ricarica o nel reperire informazioni dal portale (interno con numero dedicato per l'assistenza).
Supporto alle attivit amministrative e commerciali relative ai servizi.
Si offre un primo inserimento in stage, con rimborso spese, full time dal lunedì al venerdì.
Orario di lavoro flessibile dalle 8:30 con 45 min di pausa pranzo.
Possibilit di 1 giorno di smart working.
La data di inserimento verr concordata, quella inserita nell'annuncio è solo indicativa.
Data inizio prevista: 30/11/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Gallarate (Varese) Patenti: B Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
vetrinabakeca