Gipoè il PMS (Patient Management System) più utilizzato dai centri medici in Italia.
Sviluppato daIaniri Informatica, una delle società all'interno delgruppo Docplanner: una realtà consolidata a livello internazionale e leader nel mercato delle prenotazioni online per la sanità privata, con uffici a Roma, Varsavia, Barcellona e Istanbul.
Docplanner è presente in Italia come MioDottore.it.
Entra a far parte del teamGipoNext, sviluppando applicazioni cloud-native scalabili, sicure e all'avanguardia per portare ad un nuovo livello il nostro ecosistema di servizi utilizzato da migliaia di utenti in ambito sanitario.
Il nostro stack: La nostra piattaforma è costruita su ASP.NET e MSSQL, e stiamo migrando le funzionalità come slice verticali da ASP.NET MVC 5 a .NET 8 con un approccio Domain Driven Design per il backend e Angular 18, facendo largo uso di signals e state management come NgRx, per il frontend.
Rilasciamo su Azure PaaS i servizi come container Docker e sfruttiamo gli altri servizi cloud, come Azure Service Bus, Azure SQL e Azure Storage, per scalare in modo elastico la nostra infrastruttura.
Sfruttiamo le architetture modular monolith e microservizi per distribuire al meglio i carichi di lavoro e le responsabilità, impiegando MediatR, Mass Transit e CQRS per implementare la comunicazione tra servizi e moduli.
I nostri repository git sono in CI e CD su Azure DevOps con pipeline che effettuano test automatici e rilasciano negli ambienti di test quando pronte.
Descrizione del lavoro Partecipa attivamente alla progettazione di soluzioni full-stack moderne, alternando architetture modular monolith e microservizi e utilizzando un approccio Domain Driven Design Collabora attivamente alla definizione dell'architettura software dei nuovi servizi e perfeziona quella dei servizi esistenti Lavora in un team cross-funzionale che si occupa di analizzare, pianificare, progettare, sviluppare e rilasciare nuove funzionalità Sviluppa soluzioni software distribuite scalabili, testabili (tramite test automatizzati), pronte per essere rilasciate in cloud Adotta una mentalità kaizen per migliorare continuamente il tuo lavoro e quello del team Ottima padronanza di concetti OOP (design patterns, best practices) Ottima conoscenza di C# e .NET Ottima padronanza dei concetti relativi a unit e integration testing Esperienza in TypeScript e un framework per SPA Buona conoscenza di algoritmi e strutture dati di base Esperienza in ASP.NET Core Padronanza dei principi di design di API RESTful Conoscenza database relazionali (Microsoft SQL Server) Esperienza con GIT o altre tecnologie similari Esperienza in PaaS Microsoft Azure o altri cloud provider Esperienza nell'utilizzo di Docker e container Esperienza con ORM (Entity Framework o altri) Esperienza con framework event-driven e/o asincroni (es.
MassTransit, NServiceBus, etc) Esperienza con approcci DDD e architetture CQRS, Event Sourcing e similari Esperienza con state management per applicazioni front-end (Redux, NgRx, etc) Conoscenza di moderne pratiche di DevOps e relativi strumenti Ulteriori informazioni Come si svolge il processo di selezione?
Un test online per avere un primo assaggio di quello che sai fare Un colloquio di 60 min con un membro del team HR per conoscerti e capire i tuoi interessi e motivazione Un colloquio di 90 min con il team che comprende una prova tecnica.
Serve a conoscere le persone con cui lavorerai e vedere come ti trovi a svolgere attività simili a quelle previste dal ruolo Un ultimo colloquio con il CEO e fondatore di Gipo e, in caso positivo, procedere con l'offerta Salary range tra €40.000 e €50.000 in base al tuo livello di esperienza e skills Un ambiente di lavoro dinamico, informale e che valorizza tutti i dipendenti Share options plan dopo 6 mesi di lavoro effettivo con noi Lavoro Full Remote con la possibilità di venire nella nostra sede di Bologna, come preferisci tu!
Formazione (Pluralsight, formazione agile e lean, certificazioni) Tempo settimanale dedicato alla tua crescita professionale ?
???
Un team affiatato di professionisti, disponibili a condividere la loro expertise Tanti meme ed eventi di team building da remoto e di presenza (quando possiamo) #J-18808-Ljbffr