JAKALA è un'azienda che lavora su dati, intelligenza artificiale e sviluppo di esperienze per generare un impatto significativo e duraturo a livello globale. Presenti in oltre 30 città in 21 paesi, i nostri team uniscono competenze su strategia, tecnologia, creatività e operations per offrire esperienze personalizzate e soluzioni trasformative ai nostri clienti, grazie al supporto di dati e intelligenza artificiale. I Jakalers sono un gruppo eterogeneo di oltre 3.000 persone, animate da passione, ambizione e idee brillanti. Proprio questa combinazione unica di talenti è il fattore distintivo che ha ispirato il nostro purpose: Together to get there. Creare un mondo migliore è il nostro obiettivo ultimo: la nostra ambizione è generare valore per tutti i nostri stakeholder in modo sostenibile, con particolare attenzione a etica, clima e qualità. Nel 2021, abbiamo scelto di diventare una Società Benefit, dimostrando il nostro impegno di lungo periodo e la volontà di proteggere i principi e i valori che ogni giorno guidano le nostre azioni.
Crediamo che la diversità sia la chiave del nostro successo e, per questo, siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ciascuno possa sentirsi valorizzato per la propria unicità. Tutte le nostre opportunità di lavoro sono aperte ai candidati appartenenti alle categorie protette L.68/99.
Posizione
Per il potenziamento dell'area Digital & Media stiamo cercando nuovi profili di Web Analytics Senior Consultant da inserire presso i nostri uffici, per contribuire in maniera concreta allo sviluppo e alla realizzazione di progetti innovativi da portare sul mercato su grandi clienti, che vogliano crescere rapidamente ed essere pronti a raccogliere le sfide giornaliere in maniera flessibile e con un approccio "open minded". Verranno coinvolto nello sviluppo di progetti di implementazione su piattaforme di tag management e Web Analytics.
Nello specifico, si occuperanno di:
Attività di audit di tracciamento e analitica Realizzazione documenti di tracking strategy Implementazione tracking, in particolare mediante Google Tag Manager Uso avanzato di strumenti di Web Analytics, in particolare GA4 Quality assurance e analisi del dato raccolto, mediante creazione di reportistica o dashboard. I candidati ideali possiedono:
3+ anni di esperienza su web analytics, tag management in agenzia o vendor tecnologico Adtech/MartechPrecisione e cura del dettaglio Doti relazionali per instaurare proficui e duraturi rapporti con i team di Jakala e del cliente Passione per l'analisi di dati e per le performance marketing data driven Ottima conoscenza della lingua inglese Laurea specialistica in ambito tecnico informatico/statistico/marketing o affini Completano il profilo:
Conoscenza aggiuntiva dello stack Google Capacità di lavorare in team e adattarsi a un ambiente dinamico Capacità organizzative e attenzione ai dettagli Se investi tempo nel nostro percorso di Recruiting, avrai tutto il nostro impegno. E oltre.
La tua candidatura verrà presa in carico da un Recruiter del nostro Team Talent Acquisition, che si prenderà cura di visionare il tuo CV e le informazioni fornite. Sarà poi il tuo Recruiter di riferimento a ricontattarti per condividere il nostro feedback per te, indipendentemente dall'esito. Riceverai in ogni caso suggerimenti di sviluppo legati all'ottimizzazione del tuo CV, spunti per consolidare il tuo percorso di carriera e insight sull'arena competitiva in cui sei inserit*. Niente AI: lo facciamo a mano, col cuore, per te. Ogni ora che vorrai investire nel conoscere JAKALA te la restituiamo per conoscerti meglio: grazie all'iniziativa "Your Time Back" e la nostra partnership strategica con Unobravo, hai diritto ad un percorso di empowerment di sessioni equivalenti al numero di interviste che hai sostenuto e che potrai spendere come vorrai. Sappiamo che cercare lavoro può essere sfidante: insieme a Unobravo vogliamo esserti vicini, anche se ancora non ci conosciamo. #J-18808-Ljbffr