Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

New Technologies Consultant

Il nostro cliente è un rinomato studio legale.Luogo di lavoro: MilanoNello specifico, la risorsa si occuperà di:Analisi dei rischi sotto il profilo della pro...


Adami & Associati - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Consulente Per La Sede Di Milano

Introductiond-fine è una società di consulenza europea con oltre 1.500 dipendenti e undici uffici in sette paesi. Ci concentriamo su temi quantitativi e sull...


D-Fine Group - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Consulente Commerciale (Partita Iva)

Adecco Italia s.p.a ricerca per importante studio di architettura, un/una: Consulente Commerciale La risorsa svolgerà le seguenti attività: - Pianificar...


Adecco Italia Spa - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Bd Consultant, Business Development

Job ID: 2788929 | Amazon Corporate Services Vietnam Company LimitedAmazon Global Selling is looking for a Business Development Consultant to join the Vietnam...


Amazon - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Senior Consultant Cyber Security - Forensic - Milano/Roma/Bari

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di Senior Consultant da inserire sulle nostre sedi di Milano, Roma e Bari.
I candidati selezionati verranno inseriti all'interno del Team Cyber Security e eDiscovery della divisione Forensic & Integrity Services. La risorsa, affiancata da una figura Manager, avrà l'opportunità di lavorare su progetti di Cyber Investigation, Security Assessment, eDiscovery e acquisizioni forensi.
Il ruolo:La risorsa dovrà dimostrare conoscenze e competenze legate al contesto della Cyber Security e Forensic.
In particolare, la risorsa sarà incentrata sull' esecuzione dei vari progetti nei quali sarà coinvolto a:
Pianificare, eseguire e monitorare le attività di Security AssessmentRaccogliere e analizzare i dati a supporto dell'investigation forensicDisegnare e supportare implementazioni di soluzioni di cyber securitySupportare acquisizioni forensic e attività di eDiscoveryCollaborare con il team di progetto in modo proattivo e collaborativoRequisiti richiesti:Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea specialistica o triennale in Informatica, Ingegneria Informatica, Elettronica, delle Telecomunicazioni o inerenti all'ambito della Cyber SecurityEsperienza pregressa di almeno 2 anni in progetti di Cyber SecurityCapacità di lavoro in team e in autonomiaFlessibilità e capacità di adattarsi rapidamente all'esigenza di businessBuona capacità analitica e problem solvingVolontà di apprendere e crescere professionalmenteOttima conoscenza della lingua ingleseDisponibilità a trasferte sul territorio nazionale/internazionaleCosa vogliamo offrirtiVogliamo offrirti un'esperienza unica ed eccezionale, dove potrai:
Sviluppare velocemente un ricco network professionale, avendo la possibilità di interfacciarti con le prime linee di importanti aziende italiane ed internazionaliPoter usufruire di modalità di lavoro flessibili (grazie alla nostra policy sullo smart working)Poter lavorare in un ambiente che promuove la Diversity & Inclusion come punto cardine, valorizzando le caratteristiche di ogni individuoLavorare su progetti e tematiche all'avanguardia nel tuo settore di interesseCosa significa lavorare in EYEY si definisce attraverso i suoi valori di integrità, trasparenza e passione. EY si concretizza attraverso il lavoro che tutti i giorni portiamo avanti con i nostri clienti, istituzioni e comunità, con i quali utilizziamo le nostre competenze di Assurance, Consulting, Tax & Law e Transaction per creare un cambiamento positivo vicino a casa e nel mondo. Significa raccontare come guidiamo il cambiamento tecnologico e digitale per migliorare quello che ci circonda e costruire un Better Working World.
Il gruppo del Forensic & Integrity Services si compone a livello globale di oltre 4.000 professionisti con sedi operative nei principali Paesi del Mondo.
Il team italiano, con sedi a Roma, Milano e Bari, comprende circa 70 professionisti, specializzati nella intercettazione, investigazione, ricostruzione e quantificazione degli eventi fraudolenti che potrebbero verificarsi nel normale svolgimento del business.
Caratteristica principale del team è quella di integrare le tradizionali competenze Forensic (attività investigative, raccolta organizzata delle prove, link analysis dei soggetti coinvolti) con competenze specialistiche in differenti settori di Corporate Governance & Compliance e Dispute, avvalendosi dell'utilizzo di tecnologie Digital e consentendo alle organizzazioni una appropriata gestione dell'evento fraudolento e di tutti i possibili profili di rischio.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T22:05:38.189Z