Senior Business Improvement Specialist

Dettagli della offerta

Fondata nel 1956, Rodacciai si presenta sul mercato con tutte le tipologie di barre e fili in acciaio speciale finite in diverse composizioni e misure, dagli acciai inossidabili agli acciai automatici a quelli per saldatura e per viteria, tutti realizzati secondo diverse composizioni atte a soddisfare le differenti esigenze di lavorazione.
Rodacciai si è sempre distinta per una filosofia produttiva unica : la scelta di avere, già a pochi anni dalla sua nascita, un proprio impianto di laminazione al fine di avere una flessibilità produttiva e una capacità di risposta uniche, accompagnate da un'attenzione costante alla qualità e alla certificazione di prodotti e processi.
Siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno del team Business Improvement presso il HQ di Bosisio Parini (LC), che contribuirà attivamente a trasformare e ottimizzare i processi interni, migliorando l'efficienza e guidando i progetti di cambiamento a livello aziendale e di gruppo.
La risorsa nello specifico si occuperà di : Declinare le attività necessarie per realizzare i vari progetti di miglioramento aziendale; Monitorare lo stato di avanzamento operativo dei singoli progetti; Sviluppare strumenti IT e reportistiche ad hoc in linea con gli obiettivi del piano di azione stabilito; Collabora con le diverse funzioni aziendali, anche su sedi diverse, allo scopo di uniformare i processi aziendali; Organizza e partecipa attivamente ai workshop (attività di formazione), post implementazione delle attività.
Il candidato ideale è Laureato in Economia Aziendale e ha maturato preferibilmente una qualificata esperienza professionale in società di consulenza per almeno 2 - 4 anni partecipando attivamente a progetti di miglioramento aziendale.
Ricerchiamo una risorsa che abbia una buona cultura industriale e un'adeguata conoscenza del mondo produttivo.
Competenze tecniche : Buona conoscenza della lingua inglese; Solida conoscenza del pacchetto Office (in particolare excel e power point); Buona conoscenza Business Intelligence (QLik Sense); Spiccata capacità di analisi dei dati e monitoraggio delle performances economico / finanziarie; Spiccata attitudine nel gestire efficacemente grandi volumi di dati; È un plus la conoscenza di SAP e AS400.
Competenze soft : Ottime capacità analitiche e organizzative; Buona flessibilità; Ottima propensione al problem solving; Ottime doti relazionali, comunicative e di lavoro in team; Capacità a lavorare per obiettivi; Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e non.
Sarà valutato un pacchetto retributivo adeguato al ruolo e all'esperienza maturata.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

New Business Development Manager, Amazon Shipping

New Business Development Manager, Amazon Shipping Are you looking for your next step in sales in a fast-growing business? Are you driven by results and motiv...


Amazon - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Business Development Manager/ Strategic Marketing Manager (F/M/D)

Description As Business Development Manager / Strategic Market Manager you will lead the launch of new Digital & Monitoring solutions and drive profitable gr...


Hitachi Vantara Corporation - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Tender Activities Manager

Job Description Summary The Tenders and Activities Manager plays a pivotal role in streamlining all activities related to tender management, ensuring efficie...


Healthcare Businesswomen’S Association - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Stage - Gestione Processi Hr

Per la nostra sede di Seregno siamo alla ricerca di una persona da inserire in stage a supporto della gestione dei processi HR per le società di AEB – Gruppo...


A2A S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2024-11-25T18:42:24.316Z