Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Segretaria Di Direzione

Importante e solida realtà industriale dal respiro internazionale, per un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare una:Posizion...


Negri & Associati - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore alimentare IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: contr...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Impiegato/A Back Office Amministrativo Junior

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RI...


Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Office Administrator Facility

Sei un impiegato amministrativo con competenze di Facility / gestione parco auto e cerchi una nuova sfida professionale in una realtà internazionale che punt...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Segreteria Contabile Amministrativa_Sostituzione Maternità

Dettagli della offerta

Segreteria Contabile Amministrativa - Sostituzione maternitàAccedi per candidarti per il ruolo Segreteria Contabile Amministrativa presso Relizont SpA.La nostra Azienda Cliente, specializzata nelle riparazioni di macchine Transfer e operante da oltre vent'anni nel settore, ci ha affidato l'incarico di individuare una Risorsa interessata a ricoprire il ruolo di SEGRETERIA AMMINISTRATIVA CONTABILE a tempo determinato per sostituzione maternità.Luogo di lavoro: PADERNO FRANCIACORTA (BS)Il Ruolo Prevede La Gestione In Autonomia Di:Monitoraggio delle attività amministrative rispettando le scadenze;Gestione adempimenti amministrativi quali registrazione bolle e fatture, redazione prima nota e adempimenti fiscali;Tenuta contabilità ordinaria e semplificata;Redazione modelli dichiarativi (dichiarazione IVA, IRAP, modelli 730);Gestione del ciclo passivo e attivo fino alla stesura del bilancio;Per Ricoprire Tale Ruolo è Necessario:Aver conseguito il Diploma in Ragioneria;Ottima conoscenza e padronanza della lingua Inglese;Buona conoscenza ed utilizzo pacchetto office, in particolare di Excel;Aver maturato esperienza di almeno 3 anni all'interno di un ufficio contabile presso aziende strutturate o presso studi professionali;Essere disponibili a lavorare full time, dal lunedì al venerdì; orario indicativo 8:00-12:00 13:30-17:30;L'inquadramento Contrattuale Prevede:Inserimento diretto in azienda a tempo determinato per sostituzione maternità;Retribuzione commisurata all'esperienza della risorsa individuata;CCNL Metalmeccanica Industria, livello da definire;Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Brescia.Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T03:18:41.896Z