Office Administrator Facility

Dettagli della offerta

Sei un impiegato amministrativo con competenze di Facility / gestione parco auto e cerchi una nuova sfida professionale in una realtà internazionale che punta sulla continua innovazione?
Sei disponibile a un contratto a termine/ staff leasing?Allora candidati!Cerchiamo un Office Administrator per un iniziale contratto di sostituzione maternità.
30 ore settimanali Part time.
L'azienda è conosciuta a livello internazionale nella realizzazione di alta tecnologia per il settore scientifico e offre continue possibilità di sviluppo professionale.Gestirai processi pertinenti in tutta l'organizzazione riportando al Manager Italia.
Ti occuperai di:Gestione flotta auto e ordini di nuove auto da effettuare tenendo rapporto con la società di leasing.Comunicazione con HR per fringe benefit auto da applicare allo stipendio del socio.Supporto di tutti i soci con auto aziendali in caso di incidenti e necessità di auto sostitutive.Gestione del fornitore di carte carburante Q8 e gestione delle multe.Garantire la conformità alla legge locale sulla salute e sicurezza con il supporto di un consulente esterno (aggiornamento DVR) e verificare lo stato di tutti i documenti obbligatori per le leggi sulla salute e sicurezza.Coordinamento visite mediche.Organizzazione corsi di formazione sulla sicurezza per legge e fornire i DPI.Struttura di inserimento ordini (articoli di cancelleria, tutti i materiali relativi agli uffici) a sistema.Controllo delle fatture e inserimento fatture.Requisiti per il ruolo:Almeno 2-3 anni in ruoli amministrativi.Disponibile al contratto temporary, tempo determinato in somministrazione.Conoscenza della lingua inglese.Laurea triennale o diploma di scuola superiore.Ottime capacità organizzative e di team working, responsabilità.Ti offriamo contratto di 1 anno sostituzione maternità in somministrazione.
Sede presso l'ufficio di Buccinasco (MI); si lavora in presenza.
Contratto part-time (6 ore) lun-ven.
RAL in base all'esperienza max 33k inizio immediato da novembre.Titolo di studio: Laurea TriennaleLingue conosciute: IngleseCompetenze:Segreteria - Redazione documenti.Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office.Amministrazione del personale - Rendicontazione Elettronica delle Spese.Sistemi di Gestione - SAP user.Segreteria - Inserimento fatture.Altro - Gestione e Noleggio di Attrezzature.Disponibilità oraria: Part Time mattino #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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