Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Segretaria Di Direzione

Importante e solida realtà industriale dal respiro internazionale, per un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare una:Posizion...


Negri & Associati - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore alimentare IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: contr...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Impiegato/A Back Office Amministrativo Junior

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RI...


Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Office Administrator Facility

Sei un impiegato amministrativo con competenze di Facility / gestione parco auto e cerchi una nuova sfida professionale in una realtà internazionale che punt...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Segreteria Commerciale Con Tedesco

Dettagli della offerta

Addetto/a Segreteria Commerciale (con Tedesco)
Adecco Consultant è alla ricerca di Addetto/a Segreteria Commerciale con ottima padronanza della lingua tedesca, per un'importante azienda operante nel settore tessile.
Responsabilità:
A diretto riporto della Direzione Commerciale, la risorsa si occuperà della gestione delle attività di segreteria commerciale, con particolare riguardo a:
- registrazione contratti di vendita
- inserimento degli ordini
- contatto diretto con i venditori
- estrapolazione dei report di vendita, attività di analisi
- data entry
Requisiti:
- Diploma o laurea
- Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office, gradita familiarità con SAP
- Eccellente padronanza della lingua tedesca (scritta e parlata)
Soft skills richieste:
- Capacità di lavorare in team e di collaborare con colleghi delle diverse aree aziendali
- Ottime competenze comunicative e relazionali
- Precisione ed organizzazione nel lavoro
Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 1 anno, con possibilità di valutazione per una successiva assunzione a tempo indeterminato. L'orario di lavoro è full time.
Sede di lavoro: Turbigo (MI)
Esperienze lavorative:
Back Office Commerciale - 24 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Tedesco: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T03:18:10.192Z