Stiamo cercando un/a receptionist per accogliere i nostri ospiti al Novotel Torino.
Come primo punto di contatto per il nostro hotel, il/la receptionist avrà il ruolo cruciale di avere un impatto positivo sui nostri ospiti.
Se sei affidabile, solare e ti piace lavorare a contatto con le persone allora questo è il ruolo adatto a te!
Responsabilità Check in e check out. Assegnazione camere e coordinamento con housekeeping. Anticipare le esigenze degli ospiti e gestire le loro richieste. Avere una conoscenza completa dell'hotel, compresi i tipi di camere, le relative caratteristiche e strutture, tariffe, punti F&B e promozioni, ecc. Durante il turno di notte, essere responsabile delle attività come: chiusura dell'hotel, incasso e anticipazione delle esigenze del giorno successivo. Requisiti necessari: Aver maturato un'esperienza, anche breve, in un ruolo simile (preferibilmente in un contesto alberghiero). Capacità di lavorare in modo autonomo e indipendente. Attenzione ai dettagli e orientamento al cliente. Ottima conoscenza della lingua Italiana e Inglese, la conoscenza di un terza lingua sarà altamente valutata. Cosa Offriamo: Far parte di un Gruppo internazionale presente in oltre 110 paesi. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza maturata. Programmi di sviluppo e apprendimento grazie alla nostra Academy. Heartist card con la quale potrai usufruire di sconti presso gli hotel Accor e con i vari partner commerciali. L'offerta di Lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi D.lgs.903/77 e D.lgs. 125/91.
Contratto di lavoro: Tempo determinato.
Benefit:
Assicurazione sanitaria. Distributori automatici di snack e bevande. Mensa aziendale. Parcheggio libero. Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda. Supporto allo sviluppo professionale. Disponibilità:
Turni. Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale). Esperienza:
segretaria/o: 1 anno (Preferenziale). Lingua:
Inglese (Preferenziale).
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