Adecco Italia Spa filiale di Cuneo ricerca per prestigiosa realtà del territorio una risorsa da inserire all'interno della struttura organizzativa.
La risorsa inserita risponderà direttamente al Responsabile dell'Area e si occuperà di svolgere le seguenti attività:
Monitoraggio in merito alla realizzazione di bandi e progetti di utilità sociale per la crescita e lo sviluppo del territorio;Attività di analisi, gestione dei budget e delle procedure amministrative (es. analisi qualitative e quantitative dei risultati finalizzate alla programmazione e realizzazione delle attività);Stesura dei documenti di rendicontazione delle attività; Requisiti: Laurea Triennale o Specialistica, preferibilmente in materie economiche;Ottime capacità analitiche e valutative;Spiccate doti relazionali per l'interazione costruttiva con enti del territorio e figure istituzionali (capacità di conduzione di incontri e tavoli di lavoro);Buona conoscenza della lingua inglese;Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare del foglio di lavoro Excel; Completano il profilo:
Precisione, organizzazione, abitudine a lavorare per priorità e nel rispetto delle scadenze predefinite;Capacità di lavorare in team per l'interazione costruttiva nell'ambito dell'organizzazione; Orario di lavoro: full time dalle 8.30-13.00/14.00-17.30, flessibilità in ingresso e in uscita.
Luogo di lavoro: Cuneo (CN).
Si offre inserimento diretto in azienda sulla base del CCNL commercio e terziario, contratto a tempo determinato.
Data inizio prevista: 21/10/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Cuneo (Cuneo) Istruzione:
Laurea Triennale - Economico / Giuridico - Amministrazione aziendale Disponibilità oraria:
Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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