Dettagli della offerta

Posizione: Segretario/a Luogo: Perugia Descrizione dell'Azienda: Azienda operante nel settore medico, specializzata nella fornitura di dispositivi e soluzioni all'avanguardia per strutture sanitarie e medici professionisti cerca una persona che si occupi della gestione delle attività commerciali.
La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività amministrative e di supporto al reparto commerciale.
Questa figura chiave contribuirà al raggiungimento degli obiettivi aziendali attraverso la gestione efficace delle relazioni con i clienti e la supervisione delle operazioni commerciali quotidiane.
Mansioni Principali: Gestione degli ordini Supporto amministrativo al personale dell'area commerciale Gestione della corrispondenza con clienti e fornitori Risoluzione tempestiva dei reclami dei clienti e assistenza post-vendita Collaborazione con il team di vendita, il personale di magazzino e gli addetti alla logistica Requisiti: Diploma di scuola superiore o titolo equivalente.
Competenze gestionali e organizzative.
Capacità di controllo qualità e attenzione ai dettagli.
Buone capacità comunicative e relazionali.
Capacità di lavorare in team e di risolvere problemi rapidamente.
Offerta Contrattuale: Contratto di lavoro a tempo determinato con concrete possibilità di crescita all'interno dell'azienda.
Ambiente di lavoro professionale, orientato all'innovazione e alla crescita individuale.
Opportunità di formazione continua Retribuzione competitiva e commisurata all'esperienza.
Orario di lavoro full-time, con turni flessibili.
Verrà premiato il talento e l'impegno #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistente Di Ufficio

Siamo alla ricerca di un Assistente di Ufficio per una rinomata agenzia immobiliare. La posizione è aperta a una persona motivata e organizzata, che abbia un...


Da Adecco Italia - Umbria

Pubblicato a month ago

Stage Amministrazione Impianto Biometano

Bioenerys è la società controllata al 100% da Snam s.p.a. che ha la missione di sviluppare infrastrutture per il biometano e promuovere questo green business...


Da Snam - Umbria

Pubblicato a month ago

Assistente Amministrativo/Commerciale

Orienta Spa, per azienda cliente operante da oltre 25 anni nel settore dell'importazione e vendita di prodotti ittici freschi e congelati, sta selezionando u...


Da Orienta Filiale Di Foligno - Umbria

Pubblicato a month ago

Addetto Paghe E Contributi Payroll Spoleto (Ricercaurgente)

ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI PAYROLL SPOLETOL'Agenzia per il Lavoro Empacter ., sta ricercando un ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI / PAYROLL per uno Studio Professio...


Da Empacter S.R.L. - Umbria

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-02T19:34:35.077Z