Eurointerim spa agenzia- Filiale Terni, per azienda importante con esperienza trentennale operante nel settore del legno e formato da un team di mani esperte artigiane e di tecnologie avanzate di produzione con una gestione del progetto di alto livello e spazi di prestigio ricerca urgentemente
SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O Job Description: la figura professionale ricercata di segretaria/o amministrativa/o si occuperà
Assistere nell'organizzazione di attività amministrative (prima nota, fatturazione attiva e passiva)
Attività di segreteria e ogni attività a supporto della gestione dell'ufficio (gestione email, appuntamenti, pacchetto Office)
Gestire le chiamate telefoniche in arrivo ed effettuare il reindirizzamento appropriato
Elaborare documenti e report aziendali
Gestire l'agenda dell'ufficio e programmare riunioni
Collaborare con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente
Skills & Experience: i requisiti per lo svolgimento del ruolo di segretaria/o amministrativa/o sono
Preferibile esperienza in attività di segreteria di ufficio Conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi MS Office (Word, Excel, Outlook, PowerPoint). Conoscenza della lingua inglese Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale Forti competenze organizzative e capacità di gestire più attività contemporaneamente Attenzione ai dettagli e precisione nella gestione delle informazioni. Tipo di assunzione: contratto in somministrazione scopo assunzione.
Retribuzione: commisurato all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: full-time.
Luogo di lavoro: Provincia di Terni
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail: [email protected]- rif.SEGR./TR La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Terni