Sam - Service Account Manager

Dettagli della offerta

Sedi di riferimento : Roma
Esperienza: 3-5 anni
Cosa aspettarti da questa posizione: Sarai inserito/a all'interno di Deda Tech, Azienda del gruppo Dedagroup specializzata nel supportare le esigenze di business con un ecosistema di servizi gestiti e soluzioni Cloud.
Fungendo da ruolo chiave per la costruzione e la difesa del valore aziendale, sarai responsabile dello sviluppo dei rapporti con i clienti assegnati per quanto riguarda l'ambito di gestione del servizio ed il punto di contatto per tutti i requisiti di supporto tecnico post-vendita.
In particolare, ti occuperai di:Fornire supporto tecnico al cliente e input sull'applicazione della tecnologia avvalendoti del CMDB fornito dalla piattaforma di Service Management;Valutare periodicamente e verificare il servizio erogato per assicurare gli SLA, predisponendo le metriche da analizzare e commentare col cliente in riunioni periodiche avvalendosi dei report generati dalla piattaforma di Service Management;Seguire l'evoluzione commerciale del rapporto col cliente, occupandoti assieme al Sales del rinnovo dei canoni esistenti e ricercando proattivamente lo sviluppo di opportunità di upselling;Utilizzare correttamente e profondamente gli strumenti informatici aziendali (in particolare Cherwell, CRM, Sharepoint).Must Have:Ottima conoscenza di Microsoft Office;Capacità di raccolta dei requisiti IT;Conoscenza di metodologie di project management e/o di service management (è gradita una certificazione PMP, Prince2, ITIL, Agile);Buona conoscenza della lingua inglese;Laurea in discipline informatiche/economiche.Le soft skills che riteniamo importanti:Siamo alla ricerca di una persona con ottime capacità relazionali e di comunicazione, metodica, curiosa, con attitudine alla formazione continua e con una propensione all'attitudine commerciale.
Dedicated to Growth:Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone.
Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme.
Il nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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