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Descrizione
Multinazionale italiana leader mondiale nel settore Fashion & Luxury Principali responsabilità La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio ICT Omnichannel (CRM Retail) e farà parte del team dedicato a progetti di trasformazione digitale occupandosi di attività tecniche/operative, principalmente sulla piattaforma Salesforce. In particola la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:Stesura di analisi tecniche a copertura di requisiti funzionali non coperti dagli standard delle piattaforme utilizzate
Esecuzione dei test funzionali per il collaudo delle modifiche del sistema
Stesura della documentazione a supporto della formazione utente in italiano ed inglese
Erogazione dei contenuti di formazione agli utenti di riferimento in italiano ed inglese
Supporto degli utenti dell'area in italiano ed inglese
Supporto per il rollout della soluzione presso i dipartimenti di riferimento sia in Italia che all'estero
Principali caratteristiche richiesteDiploma o Laurea in materie tecniche scientifiche
Conoscenza dei concetti e delle logiche di: customer base, customer journey, customer KPI's, Data privacy in ottica multicountries, conoscenza dei concetti di Digital Transformation e omnicanalità
Conoscenza avanzata degli applicativi di Office Automation microsoft o equivalenti
Gradita la conoscenza di Customer Data Platform (come ad esempio Salesforce CDP, Microsoft, Oracle, SAP, Tealium, Segment o altri)
Gradita la conoscenza di concetti e linguaggi di programmazione (come ad esempio APEX)
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