Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Stage Business Analyst - Milano

Adecco LifeScience, divisione specializzata di Adecco, per importante azienda nel settore farmaceutico cerca una risorsa da inserire in stage nel ruolo di BU...


Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Analista Funzionale Junior

L'analista funzionale in HRM raccoglie e analizza i requisiti, proponendo miglioramenti per ottimizzare l#39;efficienza operativa. Traducendo questi requisit...


Hrm S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Security Analyst

BV TECH S.p.A. è la società capogruppo di una realtà consolidata nel mercato del Management Consulting e dell' Information & Communication Technology , in gr...


Bv Tech Group - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

It Business Analyst

Welcome to Warner Bros. Discovery... the stuff dreams are made of. Who We Are... When we say, "the stuff dreams are made of," we're not just referring to the...


Discovery, Inc. (Formerly Scripps Networks Interactive) - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Rif. 3328 Supply Chain And Purchasing Manager – Sede Genova

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:

CLIENTE:Storica e prestigiosa azienda alimentare italiana
OBIETTIVI DEL RUOLO:
Il ruolo è a diretto riporto dell'Amministratore Delegato
Il Titolare della Posizione affiancherà l'Amministratore Delegato nel garantire il perfetto funzionamento di tutto ciò che riguarda la catena di approvvigionamento, pianificazione produttiva e distribuzione, assicurando il coordinamento e la condivisione tra azienda (inclusi gli Stabilimenti Italia ed estero), fornitori e clienti.
Nel ruolo diSupply Chain Manager, alla risorsa verranno assegnate le seguenti mansioni:
Budgeting :Previsione costi Materie Prime e materiali e controllo avanzamento, Previsione costi Prodotto Finito e Prodotto Semilavorato acquistato da terzi
Acquisti :Pianificazione e gestione degli acquisti di Materie Prime e Materiali, gestione trattative economiche; Pianificazione e gestione degli acquisti Prodotti Finiti e Semilavorati acquistati da Fornitori terzi, gestione trattative economiche; Scouting di nuovi fornitori;Costante analisi del Valore / Efficienze Processo, anche attraverso: scouting competitors, letteratura, tecnology transfer
Pianificazione :Supervisione del piano produzione settimanale; Collaborare a stretto contatto con la produzione, garantendo la disponibilità delle materie prime, dei semilavorati, dei materiali di packaging, in accordo con il programma produttivo
Logistica:Definizione del miglior assetto distributivo (costanti benchmark di ottimizzazione) attraverso l'individuazione di operatori logistici e hub (outsurcing); Gestione delle consegne dirette dagli Stabilimenti aziendali; Verifica KPI; Supervisione attività con la Dogana e con gli Spedizionieri per l'importazione di materia prima
Amministrazione vendite
Gestione del team e del rapporto con il Cliente: gestione ordini, fatturazione attiva e passiva, pagamenti, premi di fine anno, contratti promozionali, listing e trade Budget
REQUISITI RICHIESTI
Laurea in ingegneria gestionale o in discipline economiche o esperienza equivalente
Esperienza pregressa di almeno 5/8 anni nel settore alimentare, in Aziende Leader Strutturate di medie-grandi dimensioni
Ottima conoscenza della lingua inglese (conoscenza dello spagnolo rappresenta un plus)
Conoscenza avanzata di Office 365 (Excel, Word, Power Point)
Completano il profilo: ottime capacità di: leadership, comunicazione, gestione risorse umane, negoziazione, problem solving.
Inquadramento : Quadro ( CCNL Alimentari)
SEDE LAVORO : GENOVA


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T18:02:46.659Z