Invia un messaggio diretto all'autore dell'offerta di lavoro da Correre Naturale. In "Correre Naturale" cerchiamo un eccezionale Customer Service Representative , da inserire nel nostro team giovane e dinamico. Correre Naturale fa parte della famiglia di LWL , che significa "a Life Worth Living" , ossia "una vita degna di essere vissuta" . Attraverso il nostro lavoro vogliamo migliorare la vita delle persone che si affidano a noi, così come vogliamo migliorare quella di coloro che si uniscono al nostro team. La nostra missione è migliorare la vita delle persone in ambito personale, sportivo e lavorativo grazie a corsa e movimento, svolti in modo sano e sostenibile, per arrivare a vivere in un mondo in cui ognuno possa godere di piena salute ed essere la migliore versione di se stesso. Siamo sul mercato da 10 anni ed abbiamo già aiutato concretamente decine di migliaia di persone. Grazie al percorso fatto fino ad oggi, l'azienda ha raggiunto importanti risultati e punta ora a nuovi ambiziosi traguardi. La figura del Sales Rep è un elemento chiave nel continuare a far crescere l'azienda e raggiungere sempre più persone. La risorsa si occuperà di vendite telefoniche, gestendo l'intero ciclo di vendita, dalla prospezione alla chiusura. Si occuperà inoltre di fidelizzare e portare avanti il cliente nel percorso proposto dall'azienda. Gestire il flusso di richiesta entrante, garantendo i KPI richiesti. Presentare i prodotti e i servizi aziendali, seguendo il tone of voice indicato e gli script di vendita proposti. Gestire e sviluppare relazioni con i clienti esistenti. Attivare o riattivare leads da database. Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita mensili e trimestrali. Mantenere aggiornato il CRM aziendale con tutte le interazioni e le opportunità di vendita. Collaborare con il team per migliorare le strategie di vendita e condividere best practices. Requisiti Esperienza pregressa: minimo 4 anni nel settore sales, preferibilmente vendita telefonica. Aspetto impeccabile: eccellenti capacità comunicative e una naturale inclinazione per la vendita. Motivazione e talento: desiderio di eccellere in ruoli commerciali e amore per attività all'aria aperta e per la corsa. Competenza CRM: capacità di utilizzo di CRM, preferibilmente Zoho. Orientamento agli obiettivi: costanza e rispetto dei KPI aziendali. Relazioni interpersonali: abilità nel creare rapporti di fiducia con clienti e team. Organizzazione e Problem solving: eccellenti capacità organizzative e attitudine al lavoro di squadra. Comunicazione efficace: capacità di esposizione del messaggio chiara e persuasiva. Capacità relazionali: eccellenti doti di negoziazione, gestione delle obiezioni, e propensione alla leadership. Proattività e flessibilità: intraprendente, flessibile e con spiccato carisma. Offriamo Incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi di vendita. Possibilità di lavorare da remoto, con periodici incontri di team. Una dinamica di lavoro orientata al risultato e pienamente integrata alla filosofia aziendale. Affiancamento a un team di professionisti e accesso alla migliore formazione presente sul mercato, con la possibilità di sperimentare e conoscere da vicino una realtà aziendale dinamica e in rapida crescita. La possibilità di vivere un'azienda e un lavoro non convenzionali, dove il focus sullo svolgimento dei progetti e i risultati da ottenere è tanto forte quanto quello sul benessere, l'attività fisica e la salute dei dipendenti e dei collaboratori. Come parte del team avrai l'opportunità di accedere in anteprima a tutti i corsi e alla formazione della più grande scuola di corsa e movimento italiana. Livello di anzianità Livello medio-alto Tipo di impiego Vendite e Business Development Settori Servizi benessere e fitness J-18808-Ljbffr