Experis è una società il cui Core business è incentrato nella consulenza in ambito IT.
Siamo professionisti specializzati nel proporre Consulenza, Staffing, Outsorcing, IT Services e soluzioni personalizzate nell'ambito della fornitura di servizi e tecnologie professionali.
Grazie alla nostra presenza capillare sul territorio e alla nostra expertise tecnica, ti mettiamo in contatto con le migliori opportunità professionali e con i più importanti players del settore
Offerta Professionale:
Per cliente che si occupa di soluzioni informatiche siamo alla ricerca di una figura di Sales Support che svolgerà le seguenti attività:
- Gestione delle relazioni con i clienti: database di clienti e potenziali nuovi clienti, gestire l'adempimento delle garanzie (e-mail o copia cartacea), identificare opportunità di partenariato
- Documentazione e reportistica;
- Campagne marketing: rilevamento di lead su un pubblico mirato attraverso il follow-up delle vendite interne, Coltivazione di lead a lungo termine, lanciare campagne tramite messaggi o media specifici.
- Supporto eventi;
- Gestione CRM e Database;
- Teleprospecting: Gestione delle opportunità (follow-up, reporting, passaggio di consegne), interazione/i con il cliente per seguire e qualificare i lead a breve termine (responsabile/i delle decisioni, dettagli del progetto, preferenza del partner commerciale), trasformare il lead in opportunità di business.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel ruolo;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Problem solving;
- Buone doti comunicative.
Dettaglio offerta:
Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo determinato
RAL: 32/35K
Sede: Vimercate
Modalità di lavoro: ibrida (1/2 giorni di smart working)
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.