Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

15H Rimaste: Key Account Manager - North West Italy

Sede: north west Italy Requisiti di viaggio: 100% in loco Tipo di lavoro: A tempo indeterminato In Mundipharma siamo orgogliosi del lavoro che svolgiamo per ...


Mundipharma - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Sales Assistant 24 H - Schio (Vi)

Ami la vendita? Ambisci a fornire il miglior servizio clienti in Italia insieme al tuo team JYSK? Ti piacciono lavori dinamici e un ambiente frenetico? Allor...


Jysk Italia S.R.L. C - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Stock Operations Manager - Boutique Milano

Stock Operations Manager - Boutique Milano At a glance Job Category: Retail - Store Operations Years of Experience: Minimum 6 years Contract Type: Unlimited ...


Hermès Paris - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Junior Sales Account

Leonardo Assicurazioni - Società Benefit è una società leader nel settore della consulenza assicurativa e finanziaria che si impegna a sostenere un approccio...


Leonardo Assicurazioni Srl Società Benefit - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Dettagli della offerta

R1 S.p.A.  è la società capogruppo di  R1 Group , che affianca le aziende nei processi di business grazie alle continue attività di project management e alle più moderne soluzioni dei partner.
R1 S.p.A è riconosciuta come uno dei partner tecnologici più affidabili per intraprendere importanti progetti di integrazione di sistemi, grazie alle competenze tecniche del personale e alla solidità finanziaria certificata con Rating 1 CRIBIS D&B. Nell'ottica di un potenziamento dell'Organico, siamo alla ricerca di una figura addetta al ruolo di  SALES SUPPORT  per la sede di Milano .
La figura si occuperà di supportare l'Area commerciale ed i Sales Account di riferimento nella creazione e stesura delle offerte commerciali.
Nello specifico: - Redazione e aggiornamento delle offerte commerciali mediante l'utilizzo del CRM aziendale; - Estrapolazione ed elaborazione ordini; - Consultazione dei listini d'acquisto dei prodotti per la creazione dei preventivi; - Monitoraggio dei contratti in essere e gestione delle eventuali anomalie; - Partecipazione a bandi di gara; - Gestione dei clienti in fase di acquisizione e in fase di fidelizzazione; - Interfaccia frequente con l'ufficio acquisti, il marketing e l'ufficio amministrativo.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito brillantemente un diploma o una Laurea ed ha maturato esperienza all'interno di contesti professionali dinamici e strutturati, preferibilmente in area commerciale e/o amministrativa, è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
È richiesta la buona conoscenza e utilizzo del computer e degli applicativi del pacchetto Office (in particolare Excel).
Sono considerate caratteristiche preferenziali l'autonomia, l'affidabilità, l'attitudine al problem solving e al lavoro in team.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt.
13 D.lgs.
196/03 e 13 -14 Regolamento Europeo EU 679/2016 (GDPR- "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali").


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T00:51:49.314Z