**Responsibilities**
**Principali responsabilità**
Supportare lo sviluppo dei brand attraverso gli accordi con i distributori e la ricerca di nuove opportunità di business; assicurare il corretto uso e l'implementazione degli
_equipments_ e dei materiali promozionali.
**Monitoraggio e verifica**
**_equipments_**
**sul punto vendita**
- Monitoraggio costante dei punti vendita clienti attraverso visite periodiche per:
- Verificare ordini, stock e se i prezzi e le attività promozionali sono in linea con la strategia di vendita;- Verificare il corretto posizionamento e funzionamento degli
- _equipments_ (ad es., frigovetrine);- Verificare la "cooler purity" in linea con i criteri PepsiCo;- Effettuare il tracking dei volumi per ciascun punto vendita;
Partecipare alle e supportare le attivazioni nei punti vendita dei clienti del canale Modern Away From Home, monitorando la corretta implementazione delle attività in store.
**Supporto ai distributori**
- Gestione degli ordini e delle attività promozionale per incrementare i volumi e il posizionamento (in linea con gli obiettivi personali e di business definiti).
Supportare i distributori nelle seguenti attività:
- Attivazione nuovi punti vendita;- Attivazione a gestione delle attività promozionali;- Verifica corretto posizionamento degli equipments, in linea con i criteri PepsiCo;
**Gestione dei materiali e delle attività promozionali**
- Gestione dei materiali POP assegnati:
- Fornire il kit promozionale e i materiali di servizio (bicchieri, cannucce, etc.)
ai nuovi clienti;- Assicurare il rispetto degli standard sul merchandising e il corretto ed efficace posizionamento dei materiali POP;- Supportare il cliente nell'organizzazione degli eventi promozionali in store;
**Attività in store - reportistica**
- Fornire la reportistica settimanale sui risultati delle visite ai punti vendita e sullo status degli
_equipments_.
Elaborazione di report e analisi sui competitor e tracking degli investimenti effettuati per ciascun punto vendita.
- Aggiornamento del database dei brand e delle referenze trattati.
**Qualifications**
**Skills e competenze**- Buone competenze interpersonali- Capacità comunicativa- Conoscenza di MS Office e internet- Competenze di vendita e merchandising
**Istruzione ed esperienza lavorativa**- Diploma di Scuola Secondaria Superiore- 1/2 anni di esperienza come agente di vendita o promoter