**Responsibilities**:
**Principali responsabilità**
Supportare lo sviluppo dei brand attraverso gli accordi con i distributori e la ricerca di nuove opportunità di business; assicurare il corretto uso e l'implementazione degli _equipments_ e dei materiali promozionali.
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Monitoraggio e verifica **_equipments_** sul punto vendita**
Monitoraggio costante dei punti vendita clienti attraverso visite periodiche per:
- Verificare ordini, stock e se i prezzi e le attività promozionali sono in linea con la strategia di vendita;
- Verificare il corretto posizionamento e funzionamento degli _equipments_ (ad es., frigovetrine);
- Verificare la "cooler purity" in linea con i criteri PepsiCo;
- Effettuare il tracking dei volumi per ciascun punto vendita;
Partecipare alle e supportare le attivazioni nei punti vendita dei clienti del canale Modern Away From Home, monitorando la corretta implementazione delle attività in store.
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Supporto ai distributori**
Gestione degli ordini e delle attività promozionale per incrementare i volumi e il posizionamento (in linea con gli obiettivi personali e di business definiti).
Supportare i distributori nelle seguenti attività:
- Attivazione nuovi punti vendita;
- Attivazione a gestione delle attività promozionali;
- Verifica corretto posizionamento degli equipments, in linea con i criteri PepsiCo;
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Gestione dei materiali e delle attività promozionali**
Gestione dei materiali POP assegnati:
- Fornire il kit promozionale e i materiali di servizio (bicchieri, cannucce, etc.)
ai nuovi clienti;
- Assicurare il rispetto degli standard sul merchandising e il corretto ed efficace posizionamento dei materiali POP;
- Supportare il cliente nell'organizzazione degli eventi promozionali in store;
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Attività in store - reportistica**
Fornire la reportistica settimanale sui risultati delle visite ai punti vendita e sullo status degli _equipments_.
Elaborazione di report e analisi sui competitor e tracking degli investimenti effettuati per ciascun punto vendita.
Aggiornamento del database dei brand e delle referenze trattati.
Qualifications:
**Skills e competenze**
- Buone competenze interpersonali
- Capacità comunicativa
- Conoscenza di MS Office e internet
- Competenze di vendita e merchandising
**Istruzione ed esperienza lavorativa**
- Diploma di Scuola Secondaria Superiore
- 1/2 anni di esperienza come agente di vendita o promoter