HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management .
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Sei un/una contabile e hai voglia di sfruttare le tue competenze in un ruolo differente?
Per aziende cliente, Società parte di una Holding finanziaria che offre un servizio di gestione in modo automatizzato delle contabilità più complesse, anche in presenza di gestioni patrimoniali dinamiche, Family Office e Trading di Titoli.
Ricerchiamo: SALES CON COMPETENZE CONTABILI In questo ruolo avrai la possibilità di seguire l'attività commerciale, sfruttando le tue competenze tecniche.
Nello specifico ti occuperai di attività : Business development Presentazione dei servizi legati alla gestione della contabilità finanziaria a potenziali clienti (commercialisti) Negoziazione e gestione del pricing per l'elaborazione dei contratti Acquisizione di nuovi clienti e mantenimento di quelli in essere Financial accounting Controlli, riconciliazioni e validazione della valutazione civilistica del portafoglio titoli Verifica dell'elaborazione del bilancio del portafoglio titoli (sia civilistico che a valori di mercato) Creazione di reportistica e gestione rapporti con gli Enti esterni di competenza (INPS, INAIL, Direzione Provinciale del lavoro, ecc.)
Requisiti essenziali: Laurea indirizzo tecnico-amministrativo Precedente esperienza maturata in studi commercialisti e/o società di revisione di almeno 3 anni Volontà di mettersi in gioco nel business development di servizi legati alla gestione della contabilità finanziaria Ottima dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel) Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: Capacità di comunicazione e di interazione commerciale; Orientamento al cliente, approccio empatico; Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità; Predisposizione al lavoro in team; Ottime capacità di apprendimento, di adattabilità e di proattività.
Si offre : Contratto a tempo indeterminato diretto in azienda.
La RAL e l'inquadramento saranno commisurati in base all'esperienza.
Orario di lavoro : Full time dal lunedì al venerdì, possibilità di smart working.
Sede di lavoro : Milano (zona Bicocca).
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo #J-18808-Ljbffr