Per la nostra boutique di Milano siamo alla ricerca di una figura da inserire come Client Advisor part-time.
In qualità di Client Advisor, rappresenterai l'Azienda nei confronti dei nostri clienti, assicurando un alto livello di servizio in linea con l'immagine aziendale ed avendo come obiettivo la soddisfazione e fidelizzazione di ciascun cliente, nonché il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi di vendite e servizio. Il/la candidato/a ricercato/a si occuperà delle seguenti attività:
Gestione del percorso di vendita e supporto ai clienti nella loro esperienza in negozio;Operazioni di cassa;Mantenimento degli standard dello store in accordo con le linee guida aziendali;Garantire la corretta esecuzione delle attività di CRM per il raggiungimento degli obiettivi di fidelizzazione, aggiornamento e conversione dei prospect;Servizio Vendite Omnichannel;Ascoltare e prendere in considerazione il feedback dei clienti evidenziando tutte le informazioni rilevanti per HQ;Utilizzare i report aziendali per analizzare i trend e condividere le analisi e le attività correttive con tutto lo staff di vendita;Creare un ambiente di negozio positivo per migliorare l'esperienza di acquisto.
Requisiti richiesti:Esperienza di almeno 2 anni nella vendita assistita;Attitudine commerciale alla negoziazione ed orientamento al risultato;Naturali doti comunicative, con orientamento al cliente;Passione per il settore moda ed interesse per Fashion business;Propensione al lavoro in Team nel raggiungimento degli obiettivi di vendita;Proattività, Curiosità e Capacità di Problem Solving;Capacità di relazione con il cliente, il Team e l'Headquarter;Buona conoscenza della lingua inglese.
Desideriamo conoscere candidati/e che abbiano almeno maturato un'esperienza di 1-2 anni nella vendita assistita, preferibile di abbigliamento donna, in contesti mediamente strutturati e che abbiano voglia di mettersi in gioco in una realtà molto stimolante.
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