Azienda Cliente con sede operativa in Bologna, operante da oltre 100 anni nel settore metalmeccanico, specializzato nella fabbricazione e manutenzione di ascensori, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Sales Addetto al Customer service, da assumere direttamente a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Bologna
Il ruolo di Sales Addetto al Customer service prevede: gestione portafoglio clienti attivo e sviluppo portafoglio nuovi clienti;gestione rinnovi ed adeguamenti contrattuali;gestione reclami;recupero credito insoluto;Per ricoprire tale ruolo è necessario: possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica / Elettromeccanica;aver maturato almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo;fluente conoscenza della lingua inglese;essere disponibili a svolgere orario di lavoro a tempo pieno flessibile;L'inquadramento contrattuale prevede: Qualifica di impiegato;CCNL Metalmeccanica Industria - Livello da definire in base alla esperienza del candidato prescelto;Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FIORANO MODENESE.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903 / 77, D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016 / 679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: 3-5 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
#J-18808-Ljbffr