Dettagli della offerta

LIUNI, azienda milanese leader da 60 anni nel mondo delle pavimentazioni e dei rivestimenti, ricerca per la sede di Roma un funzionario commerciale/SALES ACCOUNT.
La risorsa avrà l'opportunità di operare in un ambiente stimolante, a stretto contatto e a supporto dei principali operatori del mercato immobiliare (studi di progettazione, general contractor, imprese, distributori specializzati, allestitori navali, etc.)
e di conseguire e maturare spiccate capacità di negoziazione e nelle vendite.
Sarà inoltre responsabile dell'applicazione della strategia aziendale, dello sviluppo delle relazioni con i clienti affidati garantendo la promozione dei prodotti, il supporto tecnico, lo sviluppo commerciale e dell'acquisizione di nuovi clienti.
MANSIONI PRINCIPALI Programmazione continua delle visite volte alla promozione prodotti; Consulenza rivolta a studi di architettura, interior designer, imprese, etc., per indirizzare e fornir loro le soluzioni più idonee alle esigenze progettuali; Gestione del rapporto con clienti e potenziali, con l'obiettivo di essere riconosciuto quale riferimento per i sistemi di ns interesse e incrementare le quote mercato; Supporto nell'elaborazione tecnica e commerciale di offerte, attività di sopralluogo, stesura capitolati; Conduzione trattative commerciali e follow-up dei relativi ordini; Gestione del post-vendita, creando e mantenendo relazioni con i clienti, preservando l'immagine dell'Azienda sul mercato.
REQUISITI Capacità di interagire a più livelli nelle diverse fasi di progetto in ambito tecnico/commerciale; Capacità nella gestione del cliente; Ottime doti relazionali e di negoziazione; Ottime capacità organizzative, positività e propensione a lavorare in team e per obiettivi; Proattività e propensione all'approfondimento; Completano il profilo: Presenza, forte orientamento al cliente, precisione, determinazione, ottime capacità di problem solving e autonomia; Livello di istruzione: Laurea in Architettura o affini saranno considerati un plus; Altri requisiti: Padronanza del pacchetto Office; Buon livello di conoscenza della lingua Inglese; Patente B. Esperienza richiesta 3-5 anni in: Attività di promozione e vendita Gestione portafoglio Clienti Gestione tecnico-commerciale di cantieri Si prevede un periodo di formazione e inserimento propedeutico a una copertura del ruolo in maniera rilevante; il ruolo offre concrete possibilità di sviluppo e carriera.
Inviare CV con foto.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

15H Rimaste: Key Account Manager - North West Italy

Sede: north west Italy Requisiti di viaggio: 100% in loco Tipo di lavoro: A tempo indeterminato In Mundipharma siamo orgogliosi del lavoro che svolgiamo per ...


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