Form-App divisione per la Formazione de.
Job Center Group, uno dei maggiori gruppi italiani specializzati nell'ambito dei servizi nelle Risorse Umane, Ricerca da inserire nel proprio organico una figura di ''ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE/ISPETTORE FORMAZIONE''., di cui FORM-APP ne costituisce la Divisione Formazione, uno dei maggiori gruppi italiani specializzati nell'ambito delle Risorse Umane.
Agenzia completamente italiana, nata in provincia di Modena, oggi presente sul territorio nazionale con filiali.
Il valore delle Persone, della Formazione, cos come caratteristiche quali seriet, qualit, trasparenza e professionalit, sono ci che la contraddistinguono e sono elementi imprescindibili all'interno della Societ.
Descrizione Posizione Lavorativa La figura a riporto del Responsabile della Divisione Formazione, dovr svolgere un'attivit di customer satisfaction presso le aziende clienti dove stata svolta l'attivit di formazione.
Dovr interfacciarsi con il cliente valutando e riportando il grado di gradimento e qualit della formazione erogata, verificandone il corretto svolgimento del servizio secondo le norme qualitative e di certificazione ISO.
Completano il profilo dinamicit ed empatia con spiccate doti relazionali e di facilitatore alla vendita.
Mansioni:
Verificare il grado di gradimento dell'erogazione del servizio riportando eventuali anomalie, aspettative del cliente, soddisfazione e gradimento; Verificare ledinamiche della corretta erogazione del servizio, verificando procedure e adempimenti burocratici; Dovr possedere attitudini relazionali ed empatiche, facilitando l'erogazione di ulteriore formazione; Dovr creare occasioni di trait-union tra cliente e fornitore del servizio, facendo emergere nuove esigenze formative; Dovr fornire una puntuale e strutturata attivit reportistica sulle attivit svolte:
Laurea in materie umanistiche - giuridiche - economiche; Conoscenza dei processi per la formazione professionale in ; Esperienza in ruoli analoghi come ispettore/auditor presso aziende Disponibilit a trasferte sul territorio nazionale; Buona capacit nell' utilizzo del pacchetto Office (report regolari e strutturati); Disponibile al lavoro full time.
Flessibilit; Capacit di problem solving Forte attitudine alla vendita; personali:
Completano il profilo una forte motivazione a lavorare per obiettivi, ottime doti di leadership, organizzative, relazionali e comunicative; previsto un percorso iniziale di formazione e affiancamento sul campo, crescita professionale e sviluppo personale all'interno di una realt solida e consolidata, radicata sul territorio e in continua espansione.
Caratteristiche dell'offerta:
Inquadramento e retribuzione sono da definire in base alle capacit e alle esperienze effettivamente maturate.
:
Carpi (MO), preferibile residenza in zone limitrofe, con disponibilit a trasferte su tutto il territorio.