Best Western Italia, con 170 hotel in oltre 120 località su tutto il territorio, è il gruppo alberghiero leader in Italia.
Nel mondo è presente in 100 paesi con 4200 strutture in tutti i continenti.
Grazie alla sua offerta di Hotel su Misura, Best Western risponde alle esigenze di ogni tipo di ospite: business traveller, famiglie, sportivi, amanti del benessere e appassionati di viaggi su due ruote.
Best Western Italia è una cooperativa che vede coinvolti in prima persona i Soci albergatori.
Addetto/a al Front Office - Hotel Cappello D'Oro, BW Signature Collection:Il/La candidato/a ideale è diplomato/laureato, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero e sarà richiesto/a di svolgere in autonomia le mansioni assegnate.
Si offre l'opportunità di inserirsi in un gruppo e un contesto di lavoro dinamico con grandi possibilità di apprendimento e formazione professionale.
La conoscenza del software OPERA (Oracle) e della catena alberghiera Best Western costituiscono un plus per la candidatura.
Requisiti indispensabili: Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta in maniera fluente;Padronanza di altre lingue aggiuntive costituiscono un altro plus in fase di selezione;Gradite nozioni di revenue management e politiche commerciali;Capacità di curare comunicazione e collaborazione tra i diversi dipartimenti (F&B, Housekeeping, Amministrazione, Facility);Capacità di elaborare e analizzare report/forecast per la Direzione e garantire il corretto svolgimento di tutte le attività amministrative, normative, fiscali e legate alla privacy che afferiscono al lavoro di Front Office.Altri requisiti: Ottime doti relazionali, gestionali e organizzative;Orientamento al cliente e al risultato;Flessibilità e problem solving;Spirito di iniziativa;Preferibile domicilio in Bergamo o zone limitrofe;Gradita conoscenza del mercato locale.
#J-18808-Ljbffr