Risorse Umane
Azienda:

A-Mors Srl



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Azienda operante nel settore di dispositivi medici, ricerca per la sede di Pisa una risorsa da inserire internamente. La risorsa si occuperà di accoglienza candidati, colloqui di selezione, archiviazione, inserimento in database, aiuto nell'amministrazione del personale.   Requisiti necessari: ottima conoscenza della lingua Italiana,   conoscenza del pc, capacità  di problem solving e ottime doti relazionali.   by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Risorse Umane
Azienda:

A-Mors Srl



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Payroll Specialist

Manpower Business Professionals è la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal, Admini...


Da Manpowergroup - Piemonte

Pubblicato a month ago

Impiegato Area Risorse Umane E Training

Randstad Italia Spaseleziona per per importante azienda orafa sita in Torino un impiegato per l'area risorse umane dedicato al settore Formazione e Sviluppo?...


Da Randstad Italia - Piemonte

Pubblicato a month ago

Addetto Selezione & Amministrazione Del Personale In Stage

Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa su di te ed il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità!P...


Da Randstad Italia - Piemonte

Pubblicato a month ago

Business Partner Tlc

Il partner commerciale ENEGAN S.p.A. deve essere un'azienda attiva come System Integrator, Installatore Telefonico, Impiantista, Consulente IT o Software Hou...


Da Hrspecialist Italia - Piemonte

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-07-07T03:02:56.383Z