Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Sales Engineer Energy Service

Field Sales Engineer Energy Service Introduction Every day, we get opportunities to make a positive impact – on our colleagues, partners, customers, and soci...


Da Alfa Laval Corporate Ab - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetto Vendita (Milano)

Funzione: Addetti vendita Categoria: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti Inizio previsto: 26/08/2024 Luogo di lavoro: Milano, Milano Stiamo cercando 10 Add...


Da Adecco Italia Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Sales Associate / Christmas Support / 25H - Shopville Gran Reno

Vuoi diventare il volto del nostro brand e coinvolgere i clienti dal momento in cui mettono piede in boutique? Unisciti al nostro team in boutique, dove ogni...


Da Rituals - Lombardia

Pubblicato a month ago

Pet Specialist

Stiamo selezionando un/una Apprendista Pet Specialist da inserire nel team del punto vendita di Milano (MI), con sede in Via Lomellina 1. Nel ruolo di Appren...


Da L'Isola Dei Tesori - Lombardia

Pubblicato a month ago

? Ricerca Urgente: Store Manager Per Ristoranteformale

Dettagli della offerta

Descrizione Il "Sea Signora" del circuito Restworld, è alla ricerca di uno Store Manager da inserire all'interno del proprio team.
Il ristorante fa parte del Fresa's Group, dello Chef Antonio Fresa.
Sea Signora è uno dei migliori ristoranti di pesce di San Pietroburgo e aprirà una nuova location a Milano, in Zona Brera.
Al centro del progetto una grande attenzione alle materie prime, scelte con cura e un format innovativo, accompagnati da un servizio impeccabile.
La persona ideale dovrà avere almeno 5 anni di esperienza come Store Manager, o deve aver lavorato come Direttore di Sala, preferibilmente in contesti simili.
La figura selezionata sarà responsabile della gestione del servizio e dello staff di sala: - sarà responsabile di formare lo staff e organizzare i turni dello staff di sala; - garantire la pulizia del locale; - lavorare operativamente durante il servizio; - ottimizzare le vendite attraverso tecniche di upselling; - gestire gli ordini e le forniture.
Requisito fondamentale è la conoscenza dell'inglese, per comunicare al meglio con la clientela internazionale.
Se sei una persona appassionata, creativa, con una grande attenzione al dettaglio e una grande voglia di crescere in un contesto stimolante, sei la persona perfetta per questa posizione!
Contratto È offerto un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
È richiesta disponibilità full time con 2 giorni di riposo a settimana.
L'orario di lavoro verrà distribuito su turni variabili da definire con la proprietà.
Il range di stipendio mensile è compreso tra 2000 e 2500 euro netti, a seconda dell'esperienza delle persone candidate.
Avrai la possibilità di lavorare in un contesto positivo e dinamico, che offre benefit al raggiungimento di obiettivi e che potrebbe portarti a uno sviluppo di carriera!


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-02T11:26:26.942Z