La Risorsa Umana, società di Ricerca e Selezione del Personale sta cercando un RETAIL & CONTRACT MANAGER.
La risorsa si occuperà di: proporre nuovi modelli di business per la Divisione Retail.
Ampliare il portafoglio clienti della divisione e fidelizzare i clienti già acquisiti.
Più in dettaglio: gestione e organizzazione delle risorse sales, project management, gestione, logistica e produzione al fine del raggiungimento degli obiettivi economici, temporali e qualitativi della Divisione Retail.
Coordinamento e supervisione delle risorse del Design Center (R&D) e supporto per le idee creative.
Supervisione nella redazione di formulari in risposta a bandi e fidelizzazione clienti.
Sviluppo di nuovo business attraverso l'acquisizione di nuovi clienti.
Raggiungimento degli obiettivi attesi per la Divisione Retail nel rispetto del budget.
Gestione dei rapporti e delle trattive con i "key customers".
Aggiornamento, in collaborazione con il Quality System Manager, delle procedure e delle istruzioni operative per la corretta pianificazione, attuazione e controllo delle attività della Divisione Retail.
Rappresentare l'azienda negli incontri istituzionali con i clienti, acquisiti o potenziali.
Sono richiesti: esperienza di almeno cinque anni in ruolo analogo; laurea in materie economiche e/o Diploma tecnico + Percorso specialistico in Sales Management; conoscenza della lingua inglese; utilizzazione di SAP e OFFICE. Ulteriori competenze in area manageriale: Area Manageriale Leadership Problem Solving Multitasking Capacità di Analisi Decision Making Time Management Team working Capacità di comunicazione.
L'azienda offre una retribuzione ed un inquadramento, inclusa un'eventuale qualifica di dirigente, di sicuro interesse e comunque commisurati alle competenze ed esperienza dei candidati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022 , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.