Per azienda edile operante nella costruzione di ferrovie, Adecco Italia SPA è alla ricerca di un responsabile ufficio tecnico con competenze nella progettazione di infrastrutture.
Inizialmente, gli verrà affidata la gestione dei lavori di un cantiere presente sul territorio di Aprilia (LT) per una durata complessiva di tre anni. Successivamente, dovrà rendersi disponibile a lavorare presso cantieri dislocati anche nelle regioni Abruzzo e Marche. Vitto e alloggio saranno a carico dell'azienda.
Requisiti: Laurea triennale in Ingegneria civile e ambientaleEsperienza pregressa di almeno cinque anni come impiegato ufficio tecnico all'interno del settore ferroviarioOttima abilità nella progettazione di infrastruttureOttima conoscenza e uso di Excel, Autocad 2D, Primus Si offre un contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda. CCNL: Edilizia. RAL 40K. Benefit: cellulare, laptop e macchina aziendale. Si richiede disponibilità di inserimento immediato.
Orario di lavoro:
Si richiede disponibilità a lavorare full time dal lunedì al venerdì su orario giornaliero.
Luogo di lavoro:
Presso un cantiere presente sul territorio di Aprilia (LT).
Responsabilità:
La risorsa avrà la responsabilità di gestire commesse relative alla progettazione del corpo stradale delle ferrovie del cantiere di riferimento. In particolar modo, si occuperà di pianificare, supervisionare e monitorare i tempi, i costi, le risorse impiegate e le attività del progetto garantendone il rispetto degli standard in termini di qualità e sicurezza e redigendo i format della documentazione relativa al progetto stesso.
Esperienze lavorative:
Responsabile Ufficio Tecnico - 60 mesi
Titolo di studio:
Laurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Civile e Ambientale (L-07)
Competenze:
Altro - Gestione delle Infrastrutture, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-18808-Ljbffr